Io lo so...
di valehina

01/07/09, ore 10:12

wow è semplicemente bellisima!!!!hai fatto una piccola ff davvero deliziosa!!!mi è piaciuta molto!!adoro sentire Naruto che dice di amare Hinata da tanto e che i suoi sguardi nn sono indifferenti...che lui l'ama.... aaaaaaaaaaaaaache bella!mi piace come scrivi bravissima!spero che continui a farlo bene come ora!ciao a presto!!!

30/06/09, ore 14:26

che bellaaaaaa!!!(la vedo solo ora, devo farmi perdonare con un bel commento...) com'è di consuetudine per noi, W il NaruHina!!! mi è piaciuta tantissimo, quello stupido di Naruto si è finalmente accorto di amare Hinata.. magari capitasse per davvero! bravissima socia!! (ok, mi sa che un bel comento non lo farò mai perciò non sarò perdonata, e non solo per questo ma perchè è un mese che non posso continuare la fic di cui tu mi hai fatto da sponsor xD!!^^""perdono!!) beh, alla prossima, baci baci!

20/06/09, ore 16:51

uffa ho scoperto solo oggi questop capolavoro al diavolo! (esclamazione tipica del sottoscritto che la usa praticamente sempre) devo ammettere che è bellissima e fa capire da quanto tempo Hinata (perche credo cjhe sia lei) si strugge di un amore impossibile per quella testaccia di legno tarlato che è quello stramaledetto Baka di Naruto; ottimo lavoro bela ff.

19/06/09, ore 21:21

Ciao Vale! Grazie per aver recensito la mia storia! Comunque, ho letto questa fic ed è semplicemente favolosa!!! Precisando che il Naruhina è la coppia più bella seguita dal nejiten e lo shikatema... Comunque è davvero carina! Ps, già che ci sono te lo scrivo qui... Aspetto aggiornamenti ad una tua altra Naruhina... La missione! Comunque dopo aver letto questa fic sono ancora più convinta che tu ti sia meritata il posto tra i miei autori preferiti! Kisskiss!

16/06/09, ore 23:36

.. ... ...shore.....whaaaa!!!!sto piangendo come una matta!!!!MI hai fatto una dedica meravigliosa,e,non è assolutamente una schifezza,anzi..è...è bellerrima,ti AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!..sigh..no sul serio...non ti posso neanche descrivere,il bene che ti voglio,perchè,le parole,non basterebbero,e perchè non saprebbero esprimere ciò che provo..çç.....posso dirti solo un misero grazie,che è parolina sciapa,come le altre.....beh.....grazie ancora.....grazie........GRAZIEEEEEEE!!!!çç Ti Voglio un kasino di bene!!!!!!! con tanto,tanto,tanto tanto affetto,la shara...
...tvtttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!