To land
di Wawes

04/04/18, ore 02:14

Deliziosa. Raramente ho trovato delle fic adlock italiane che mi piacessero ma la tua mi č piaciuta.

18/02/18, ore 20:55

Accidenti, bravissima! Ho trovato Sherlock e Irene perfettamente IC e tutto molto ben scritto. Ti confesso che, a sentire quelle parole di Eurus e a leggere quel "sai dove trovarmi" finale, mi ero immaginata anche io qualcosa del genere. Perciņ ti ringrazio per aver scritto questa storia.
Di nuovo complimenti!

NewDark

11/08/17, ore 17:54

Ciao, mi sono registrata da pochissimo su questo sito, e ho scoperto subito la tua storia.
Non so nemmeno bene da cosa cominciare, se non dal fatto che a differenza della maggior parte del fandom io non tifo per Sherlock e John, ma per Sherlock e Irene. Chi, meglio de La Donna, può tenere testa al nostro detective? Chi, più di lei, può attrarlo e mantenerlo sulle spine?
Premesso questo, la tua storia è veramente fantastica. Ho immaginato ogni minimo dettaglio, mi sono sentita in quella stanza anche io. Ho visto Irene salvare, a modo suo Sherlock, ho visto Sherlock scostarsi, troppo preso dai suoi problemi. Ho trattenuto il fiato quando lei gli ha scoperto il braccio e ho ricominciato a respirare quando lui l'ha implorata. Ho sorriso con Irene, alla fine, perchè anche io immaginato che il messaggio "sai dove trovarmi" fosse diretto a lei. Che meraviglia. Il tuo stile è fresco e genuino, la ricercatezza dei dettagli è accurata e non oppressiva, la caratterizzazione dei due personaggi perfetta.
Complimenti, complimenti, complimenti!