Manga o vita reale?
di LorasWeasley

14/09/17, ore 08:42

Sbaglio io o ci rivedo un'ispirazione a Sekai Ichi Hatsukoi? ☆〜(ゝ。∂)
Comunque, Complimentoni, fantastica come sempre!!!! ♪(๑ᴖ◡ᴖ๑)♪
L'unica cosa è che, quando ci vedremo, mi toccherà darti un buffetto perché non mi hai avvisato di aver pubblicato questa MERAVIGLIA!
Scherzi a parte (il buffetto te lo darò lo stesso), sono molto curiosa di leggere cos'altro hai in mente questa volta! (*^ω^*)

09/09/17, ore 22:00

Me lo sentivo, me lo sentivo! Mi è venuta una voglia improvvisa di stalkerarti io profilo magari per rileggere qualcosa e indovina indovinello? Trovo questa fantameravigliosa storia. Anche io come l'altra ragazza adoro l'anticipazione (non agli spoiler, vadano lontano quei dannati!) che presto Nico avrebbe rincontrato Will venendo a sapere il suo nome. Penso di non dover aggiungere altro perché preferisco scrivere poche righe dicendo direttamente 'AMO QUESTA OS' che in un poema ridire la stessa cosa. Quindi ti saluto, e spero che gli esami siano andati bene (scusa il ritardo di una estate ^^) ~Cece, una lettrice che prima era fantasma, ma ora è fiera di perdere qualche minuto.

12/08/17, ore 16:37

Carissima, che gioia immensa per me avere di nuovo la tranquillità di scriverti e di poterti esprimere felicemente quello che provo quando leggo le Tue bellissime storie. Perché sappi che ho sempre continuato a seguire tutte le tue storie, dalla fine di" mission e red mission", alla tua fantastica "iskjavi", al capitolo molto solangeloso che preannuncia il seguito di mission e a tutte le altre di cui ho perso il conto... Non me ne volere se non mi sono fatta più sentire, ma sono stata completamente assorbita dal mio ruolo di mamma. Se non ricordo male, dovresti aver dato la maturità. Com'è andata? Penso benissimo, ma spero soprattutto con una votazione che ti abbia dato giustizia per tutta la fatica che hai durato in tutti questi anni. Ma adesso veniamo a noi. Mi pareva troppo strano che TU esordissi con un incontro fra PERCY E NICO. Però sei stata veramente grande, perché solo Percy, alias testa d'Alghe, poteva fare un errore tale. Approviamo tutti, perciò il suo legame con Annabeth. Cosa posso dirti che tu già non sappia su ciò che penso io dei tuoi Nico e Will? quante volte ti ho già detto che è troppo bello vedere Nico che si imbarazza come una ragazzina alle prime cotte, sotto lo sguardo del bellissimo biondo? E, altrettanto, quanto è dolce immaginare lo sguardo attento, ma mai invadente del nostro Riccioli d'Oro verso il suo mister Morte preferito? Sono tornata, finalmente al mio angolo di Paradiso preferito. Baci, Francesca. Ah! Se tu non lo avessi ancora capito... Beh, sei stupenda, come sempre.

11/08/17, ore 15:39

AAAAAAAAA TU!
Perchè hai idee così belleee?
All'inizio, quando ho visto Percy, ho detto: "Ecco, El, sei stupida come al solito e hai letto male, questa è una dannata Percico" E INVECE NOOOO (anche perché sei tu e tu sei per la Solangelo). Adesso ovviamente la voglia di scoprire come si sono conosciuti davvero è fortissima.
Hai fatto un'altra cosa che adoro nelle storie:
"Quella non fu però l’ultima volta che incontrò Will, nome che scoprì solo diversi giorni dopo."
Anticipare quanto tempo passerà prima che certe cose accadano. Hai presente quando nei film due tipi si scontrano nel caos qualche giorno prima di Natale e non si mandano a quel paese?
Adoro quando i narratori (oh, quanto adoro anche le voci calde e rassicuranti dei narratori, quando parlano in rima, poi, c'è da sentirsi male) dicono cose come: "lei non sapeva certo che quello sarebbe stato l'uomo che i suoi figli, qualche anno dopo, avrebbero chiamato papà".
MA TU AVEVI CAPITO GIÀ 27 RIGHE DI RECENSIONE FA (oddio, se sono 27 davvero rido (Sei la solita prolissa, El. Non sai far altro che divagare))
Adoro il fatto che tu non abbia dato per scontato che una coppia debba essere composta da un maschio ed una femmina almeno 278 volte all'inizio della storiaaa.
Adesso ti lascio, passerò sulla tua pagina.
Adieu,

El.