Daybreak
di Sorella_Erba

27/04/10, ore 11:48

Bellissima veramente. Non è facile dire tanto con così poche parole a disposizione. Brava

26/07/09, ore 16:45

Mi stupisco sempre quando, con poche parole, una riesca ad infondere tanto pathos, ma la bravura è questa, no? bel lavoro, DAVVERO.

17/06/09, ore 16:47

Correttezza grammaticale: 9,5/10 - ottima drabble sotto il punto di vista della grammatica. Segnalo unicamente il nome di Arthur ripetuto un po' troppe volte in 110 parole, ma a parte questo tutto perfetto.
Originalità: 8/10 - il tema non è sicuramente troppo originale, ma ti meriti comunque un voto abbastanza alto; questo perché, anche se la storia non brilla sotto quest'aspetto, è innovativo il modo in cui hai trattato l'aforisma dato.
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10 - perfetta, nulla da aggiungere.
Attinenza al tema ( l'aforisma ): 9,5/10 - ho trovato molto buona la trattazione del tema - come dicevo sopra -, certo non era facile ispirare una fic così breve all'aforisma scelto, che personalmente trovo molto "vasto". Complimenti.
Stile: 8/10 - indubbiamente buono, è difficile che dia un voto così alto per lo stile quando devo giudicare una drabble. Questo perché spesso, le storie come questa, peccano un po' stilisticamente parlando, proprio perché bisogna riassumere il tutto in pochissime parole; ma tu ci sei riuscita benissimo.
Apprezzamento personale: 4/5
Voto complessivo: 49,5/55

Giudizio: le drabble sono difficili, e lo so per esperienza. Lo so e per questo devo complimentarmi con te: hai fatto una scelta coraggiosa e te la sei cavata egregiamente, trasmettendo emozioni in poche parole. Ho amato soprattutto quando descrivi Arthur visto dagli occhi di Merlin, da quelle righe traspare l'attaccamento che il mago prova verso il principe e la sua preoccupazione. Davvero un'ottima storia, non posso far altro che incitarti a continuare a scrivere fanfictions di questo tipo.

16/06/09, ore 20:51

Che bella *_* profonda ed essenziale; lo stile è eccezionale, bravissima!
Anche loro possono avere momenti di debolezza, sono pur sempre esseri umani^^ Complimenti per il terzo posto!

Rinalamisteriosa

16/06/09, ore 18:45

Meravigliosa, con poche parole hai colto le paure e la tensione del momento. Mi piace.