Land of Confusion
di hinata93

28/05/18, ore 19:36

I capitoli lunghi, quelli belli, quante soddisfazioni! *w* Capitolo di apertura ma con decisamente tanta carne al fuoco: Kara ha pensato bene di farsi rapire dai nemici e Lena di prendersela come schiava (chiamala scema XD). Devo dire che i repentini cambiamenti di atteggiamento di Lena mi spiazzano non poco e lo stesso presumo sia per Kara XD Per quanto quest'ultima sia di una dolcezza quasi disarmante...la scena di lei che mangia la frutta è stata troppo divertente e dolce al tempo stesso, capisco Lena che ne è rimasta praticamente folgorata (anche se nemmeno se ne rende conto ancora, mi sa XD). Anche Kara sembra aver già stretto un certo legame con Lena: dovrebbe odiarla, in linea teorica, invece si preoccupa di averla ferita con le sue parole. Le domande che le ha posto però, riguardo le trame di Reha, mi hanno davvero incuriosita, spero si saprà qualcosa di più già dal prossimo capitolo anche se la vedo dura dato che Kara si è ripromessa di comportarsi da "perfetta schiava" (madonna, sta cosa mi turba abbastanza XD), mentre Lena le ha praticamente vietato di parlare ancora male di sua madre. Capisco la sua reazione, ma a me sembra quasi che Reha le abbia fatto una specie di "lavaggio del cervello" o "condizionamento mentale" in tutti questi anni. Presa sotto la sua ala fin da bambina, mi sorprende che Lena abbia mantenuto questo lato dolce e buono, sotto la "scorza da dura, arrogante e spietata" che propina ai più. Vedrò come procederanno le cose tra ste due, le amo troppo e le shippo in ogni loro versione, questo what if poi mi intriga tantissimo! Non nego che il fatto che sia una ruolata mi lascia ancora un po' di difficoltà nel leggere: nei cambi di prospettiva si tende a "perdere l'attimo" della risposta o dell'evento successivo perchè spesso si torna indietro per far vedere momenti appena narrati ma con un punto di vista differente, quando te stai lì e vorresti solo sapere "cosa diavolo le dice adesso???" e mi porta a perdere il momento di pathos XD Questo è un qualcosa a cui dovrò abituarmi perchè vivo di quei momenti ed amo i fitti scambi di battute, mentre questo è molto diverso dalla classica fanfiction. Per il resto, come detto, la storia mi incuriosisce, loro sono davvero ben caratterizzate (per quanto il lato di Lena che ha preso da Reha mi spiazza e non lo amo particolarmente, ritengo che Lena non sia così, ma è sostanzialmente il modo in cui è stata cresciuta, come scritto su, quindi ci sta tutto! Poi ci penserà Kara a cambiarla ehehehehe ehmm coff coff).
Menzione speciale per Mon-El che nemmeno apre bocca e subito riesce a tirarmi via bestemmie! Qualcuno lo secchi in fretta! Se si avvicina a Kara, gli faccio lo scalpo e glielo faccio ingoiare!
Detto ciò, al prossimo capitolo! XD

19/08/17, ore 20:09

Una bellissima story,scritta molto bene ed e' affascinante la piega che sta prendendo il rapporto tra Kara e Lena! Ma il seguito? :)

12/08/17, ore 20:07

Avete fatto bene a metterla anche qui!
Allora, sapete già cosa ne penso, ma vorrei solo aggiungere:
- mon-El muori male!! (E questo era importante.)
- Lena, fai la brava che Kara è troppo carina per finire nelle segrete!
- Kara, punta alla principessa!! ;-)
Ciao ciao

12/08/17, ore 18:29

Leggendo solo l'intro, avevo già capito che mi piaceva! XD
Non ho mai letto una storia ideata così ma non mi dispiace affatto: un primo capitolo davvero ricco e interessante! Inutile dire che aspetto a gloria il continuo!
Sono davvero, davvero curiosaaa :333
A presto, ciaciao ;)

12/08/17, ore 15:13

Karuccia mriacona, e Lena pacciocca Luthor da facciabuck siete passati anche qua u.u non avete pace ragazze.. beh io attendo ancora il terzo capitolo, e voi lo sapete bene, sono ansiosa di leggere tutto un bacio donne...

12/08/17, ore 14:54

La storia diventa molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Continuate così :)