Te lo prometto
di suni

12/10/20, ore 21:44

Lo shock di Naruto l'ho sentito. L'ho sentito veramente nello stomaco, e mi ha fatto prendere un respiro profondo per ristabilizzare il mio respiro. Non mi era mai capitato, prima, durante la lettura di un qualsiasi testo.
Grazie anche per questa sorpresa. Sei una scrittrice impeccabile.

23/11/14, ore 22:17

bellissima e dolcissima seppur estremamente triste nel finale, ma sentimenti tirati fuori molto egregiamente 💔

11/05/11, ore 12:05

Okay. Okay. Essendo già di mio in uno stato depresso, sapevo che non avrei dovuto leggere qualcosa che si preannunciava già drammatico di suo e per di più con protagonisti Naruto e Sasuke. Pianti e disperazione a parte... È davvero bella questa shot. Ti fa stringere il cuore, ti fa scioccamente sperare, ti fa emozionare come solo un tuo scritto sa fare. Per quanto drammatica la vicenda, diciamo che mi ha fatto piacere vedere che Sasuke riesce a decidere della sua morte e a lasciare il suo credo, la sua volontà, a Naruto. La sua morte, dignitosa e da Uchiha, sarò l'inizio di qualcosa. La penso così, come un'ultima speranza. Ripetendomi ancora e ancora, davvero complimenti.

12/02/11, ore 18:51

No ç _____ ç
Non ce la faccio a leggere storie "depressive" scritte da te!
Perchè tu hai questa magnifica capacita di renderle troppo reali, troppo dolorose... mi fanno male davvero, fisicamente, al centro dello stomaco come fossero un pugno ; ____ ;
Alla fine, poi, ci hai messo anche il carico da novanta: quella frase lasciata solo per lui, solo per Naruto... prima di decidere di lasciarlo definitivamente questa volta. E, hai ragione, senza chiedere il permesso.
TT ______ TT
Alla prossima :*

20/05/10, ore 00:32

ho lo stomaco contratto dall'ansia e gli occhi umidi dalla commozione... di te vorrei leggere solo fic positive con un lieto fine tra Sasu e Naru... ma non posso esimermi dal dirti che in ogni caso sei fantastica!

15/08/09, ore 20:10

Ho piangucolaro per dieci minuti, come una scema.
Li vedevo, non so se capisci.
Devo riprendermi. Sniff.

10/07/09, ore 21:21

Bellissima!!!!! E immensamente triste!!!! T______T sei riuscita a farmi provare compassione per Sasuke, il che è tutto dire visto che lo considero un idiota che merita solo la morte... ma ho letto il tuo profilo e so che tu lo adori, quindi non mi metterò a fare un monologo di 20 righe su quanto odio Sasuke XDXDXD (però adoro Sirius Black!! *-* XD) Posso dirti però che questa ficcy è così coinvolgente (come tutte le tue storie che ho letto) che per la prima volta mi dispiace per la morte di Sasuke. Complimenti davvero!!!!! kiss

22/06/09, ore 13:41

Te lo giuro, mi sono messa a piangere. Non dico altro.

21/06/09, ore 22:36

quando leggo cose del genere mi trovo sempre a corto di parole e faccio delle recensioni orribili... un finale che nnìon mi aspettavo assolutamente e che mi ha fatto piangere tantissimo, ed era da molto che non succedeva per una fanfiction.davvero stupenda, complimenti

20/06/09, ore 17:33

dannatamente triste e dannatemante bella!impeccabile come sempre!brava suni!

17/06/09, ore 18:03

Mi vengono i lacrimoni..ç____ç E' molto bella..rendi giustizia alla orgogliosa testardaggine di entrambi. Quella descrizione della prigione sotterranea..appena accennata..però ti dà un tale senso di claustrofobia.. Il carico di dolore nel finale..spero non vada così..T__T

17/06/09, ore 13:14

avevo sentito una stretta al cuore già con la dedica e poi è stato tutto un climax di dolore e malinconia. come al solito punti dritto al cuore.

16/06/09, ore 19:31

accidenti, è davvero stupenda... lo ammetto, mi ha fatto piangere, ma è davvero bella, complimenti...

16/06/09, ore 19:24

Wow che bellissima storia!! mi è piaciuta davvero tantissimo *-* complimenti è stupenda e affatto banale!! mi piace moltissimo **

16/06/09, ore 18:31

ti odio: perchè mi fai piangere!
ti adoro: perchè solo tu sai farlo in questo modo...
Ora però ti prego, allietaci..ci hai fatti soffrire, tutti sappiamo che potrebbe davvero finire così ma la speranza è l'ultima a morire, quindi speriamo in te che rendi viva ogni parola.
Basta dolore e sofferenze, ora vogliamo l'amore e la pace!!! perchè ogni tanto ce n'è davvero bisogno...