Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

24/08/18, ore 18:19

Eccomi, eccomi :>
Con un ritardo di non so quanti giorni, sono finalmente riuscita a leggere il secondo capitolo e a trovare il tempo di recensirlo :D

Non so se questa struttura sarà presente anche nei prossimi capitoli, però ci tengo a dirti che a me piace molto lo switch e l'alternarsi dei POV: si capiscono molte più cose, soprattutto a livello emotivo e psicologico.
La parte iniziale, quella in cui Myung Jae è sul treno e guarda fuori dal finestrino, mi ricorda molto "Spring Day". So che l'effetto è voluto e non posso che apprezzarlo molto <3
Non ti nascondo che per un po' ho avuto problemi a capire in che anni sia ambientata la storia. In realtà anche ora ho qualche dubbio :/ Si svolge ai giorni nostri o, per esempio, negli anni Novanta? Non so spiegare, ma c'è qualcosa che mi fa pensare che le vicende si svolgino nel passato :O
Jungkook è "amico di danza" di Jimin, mentre Yoongi è il suo coinquilino. Sono curiosa di sapere se anche per gli altri ragazzi hai trovato un alter-ego :>

Ciao e alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 06:19 pm)

13/08/17, ore 15:52

Oddio che ansia, ansia nel momento in cui la protagonista ha dovuto correre a gambe levate pur di non farsi prendere. Però la parte bella è arrivata quando ho letto che jungkook è presente, persino Yoongi 😏 anche se con Jimin trascorre poco tempo.

Jimin che non esita un attimo a portarsi la protagonista a casa, troppo carino e dolce. 😍😍😍

Sono curiosa di vedere come andrà a finire il rapporto tra i due 😏😏

Mi piace come sta continuando la storia, aggiorna presto visto che ti attendo con ansia. Baci baci 😚😚😚

13/08/17, ore 13:27

Tu. Si, proprio tu, dolce e simpatica personcina che aggiorna senza dirmi nulla~~ Kyaah-- non fare come la BigHit, che pubblica cose quando meno te l'aspetti e fa venire infarti che nemmeno a un cardiopatico. Ma buonsalve sorellina adorata xD rieccomi di nuovo a recensire questa meraviglia di storia. Comincio col dire che SIII ANCHE STAVOLTA JIMINO È FRA NOI-- Ehm, volevo dire... cavolo, Jimin! Proprio come supponevo xD Cosa dire se non che è stato un gesto davvero carino e premuroso nei confronti di Myung Jae? Piccino, non ci ha pensato due volte che l'ha presa di peso e l'ha portata con sé... dolcioso amore lui *w* Caspitecchiola però, la nostra protagonista ha dovuto superare un prova a dir poco complicata in quel confine... fortuna che è riuscita a seminare le guardie ed arrivare sana e salva nella Corea giusta. Sembrerà strano essendo già al secondo capitolo, ma io comincio già a shippare due belle personcine... Jimin e Jungkook! Nah scherzo~~ ahahah penso che la ship ormai sia più che ovvia. Come sempre scrivi da Dio, la grammatica è perfetta e la lettura è molto leggera, nonostante il contesto che ha una certa importanza. AAH quindi aggiornerai fra venerdì e sabato \(*o*)/ aspetto con impazienza che arrivino... Nel frattempo ti ringrazio per avermi permesso di leggere la storia - senza che mi uccidessi con i tuoi spoiler a raffica♥♥ Ti lascio, vado a sclerare per colpa di quella cosa strana chiamata "Bang PD" e per le droghe che si fa per partorire ste robe malignamente geniali ahahah Ti abbraccio forte forte~ 사랑해요 내 여동생이♥

12/08/17, ore 22:49

Uhuh, Eccomi qui una seconda volta^^

Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero molto bene e mi ha davvero presa fin dall'inizio...

In questo capitolo fa la sua comparsa niente di meno che il nostro carissimo Jimin che raccoglie per la strada la protagonista e la porta a casa sua... Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono davvero stracuriosa a riguardo^^

Continua così~^^~<3
Fighting!~~

Ps. In questi giorni la Bighit ci stà trollando parecchio con tutti questi teasers di Love Yourself ㅜ.ㅜ

T O M O M I
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 10:53 pm)