Dolore
di meridian80

28/12/19, ore 19:02

Ciao! Non sembri più attiva, ma ci tengo a recensirti. La ff è carina, ma non mi ha entusiasmato così tanto. Non dico che si sarebbe potuto fare di meglio nella fase di approccio fra Ino e Shika, perché riconosco sia difficile; ma uno Shika che dice apertamente di essersi innamorato? No, e per di più, sarebbe davvero troppo scosso per la morte di Asuma per anche solo pensare a Ino. Avresti potuto far invece leva sul rapporto fratello-sorella che a momenti li contraddistingue. Spero di leggerti ancora.

13/08/17, ore 21:38

Ciao, per essere la tua prima rossa non te la sei cavata affatto male, anzi. Anche io ho sperato fino alla fine del manga in questa coppia che é e rimarrà una delle mie preferite. Per fortuna che almeno qui possiamo realizzare i nostri desideri.
Attenta però che ci sono un po' di errori che ti segnalo: "era tuo amico. sei un’egoista bastardo- continuò.", "Lui era la mente del gruppo e aveva fallito. poi aveva fallito di nuovo con lei al funerale" mancano le maiuscole, "testa per scacciare quei pensieri Inopportuni mentre", "Sove dormo?", "su quel fisico sodo, asciutto ma formoso che a contraddistingueva.", "vicino alle labbra di Ino che si aspettava un bacio. rimase sorpresa", "disse a fio di labbra per poi baciarlo con foga.", "Ino strinse leggermente i denti attorno al suo vallo", "Il ragazzo di posizionò tra le sue gambe divaricate", "Il ragazzo rimase fermo in mobile per dare il tempo".
Alla prossima, kiss