Stammi Vicino
di EarlGrayTea

14/08/17, ore 14:51

Non ho mai visto Yuri on Ice ma me ne hai sempre parlato quindi alla fin fine conosco la trama. Come sempre ciò che scrivi è perfetto anche in questo caso, un episodio breve ma intenso che ti fa comprendere non solo il rapporto tra allenatore e pattinatore, ma quello tra due ragazzi che si sono innamorati sul ghiaccio. E' bello vedere come Yuri, insicuro, riesca a superare anche le sfide più difficili insieme a Victor. E poi io sono una shipper depressa, li conosco indirettamente da te e dalle immagini che posti eppure ho gli occhi a cuoricino a prescindere nel vederli così perfettamente accoppiati.
Davvero bellissimo il raccontino <3

14/08/17, ore 14:44

Eccomii (sono Elena Smolder :P )
Che dire? Bellissima, delicata, dolce... l'ho letta tutta con gli occhi che brillavano *-*
Tra l'altro sono sempre in cerca di ff proprio sulla loro ex, ce ne sono davvero poche, e il fatto che questa tua os si concentri proprio su questo non può che farmela amare ancora di più!
Spero che tu ne scriva altre *-*
Kiss kiss :-)

14/08/17, ore 14:06

Non potevo non leggerla subito. Il mio cuore sta esplodendo! Ho perso letteralmente la testa per questi due (e mi sento stupida nel sentirmi così, nessuno capirebbe, eccetto te e poche altre). Ti adoro. Grazie per esserci e per farmi partecipe 💖