La Canzone di DiAna
di Nausicaa212

17/08/09, ore 23:56

Cost, non so se riuscirò a scrivere un commento intelligente, sono troppo stanca XD Comunque non mi dispiacerebbe leggere ancora storie con questi personaggi, promettono entrambi bene *_*

18/06/09, ore 18:17

Veramente splendida! Un lavoro malinconico, commovente, sussurrato con malizia all'orecchio del lettore. Le immagini semplici (stemperate a tratti anche dall'ironia) ed efficacissime che si imprimono nella visione placida (eppure al contempo tesa e drammatica inaspettatamente) del racconto. Una bella metafora, non c'è alcun dubbio. Bravissima!

17/06/09, ore 09:43

No aspetta aspetta. Forse ho capito il titolo °_°

16/06/09, ore 18:45

Io un commentino te lo lascio subito! Mi piace il tuo modo di dar vita a frammenti di episodi, che lasciano al lettore un'infinità di spazi in cui fantasticare.. Non sappiamo niente di questi due, Diana e il ragazzo innominato, eppure sembra quasi di conoscere la loro storia. Forse perché ognuno ci può mettere del suo, negli spazi vuoti tra di loro, gli spazi di silenzio, ognuno può immaginarsi passati e futuri che gli appartengono. Brava, mi è piaciuta :) Forse a volte avrei utilizzato termini un po' meno forti, perché io sono fatta così, ma è bello, è TUO :) Baci, Fede