Wonderwall
di SomethingWild

20/08/17, ore 19:29

Ho appena realizzato che non avevo ancora recensito questo capitolo. Per quanto a te continui a non convincere, a me piace molto questo capitolo. è un capitolo di transizione, dopotutto, quindi non può esserci grande azione.
Allora. Di questo capitolo amo il fatto che hai mostrato il lato tenero di Bellamy, anche se per tutta la storia non è un personaggio totalmente positivo, anzi è irascibile e anche un po' tonto. Ma qui lo fai diventare umano ed è bellissimo il modo in cui tu riesci a manipolare i personaggi e i lettori, convincendoli di qualcosa e poi disilludendoli.

"Il disprezzo verso di lei è più forte della sua bellezza"
Questa frase è bellissima, perché racchiude in sé tutto quello che Clarke sente in questo momento. La sua attrazione, fisica e intellettuale, per Lexa, ma allo stesso tempo la delusione per il modo subdolo in cui è stata trattata. E anche qui, mostri il doppio taglio delle personalità dei personaggi, il che è meraviglioso.
E cosa non sono le Ranya? La confessione shock di Raven mi ha lasciato dell'amaro in gola, ma allo stesso tempo vedere come Anya la consoli, quasi una contrapposizione tra la sua vita passata e quella presente, mi ha scaldato il cuoricino.
E infine Octavia nei panni di una stalker mi ha steso dalle risate, dopo tutto questo angst. Certo che Clarke è anti-sgamo, nel vedere Lexa. E Octavia ancora non intuisce niente... e va beh.
E nulla, questo è il capitolo da cui l'Omino dei Marshmellow ha preso vita, quindi sono così felice che tu abbia deciso di aggiustarlo e non di eliminarlo del tutto.
Ci sentiamo alla prossima, tanti ananas
Crampuft :)

18/08/17, ore 11:38

Devo ammettere questa storia sta delineando i personaggi e le loro storia con cura e dedizione, veramente un ottimo lavoro.
Sono proprio curiosa di leggere la prossima iterazione tra Clarke e Lexa e cosa succederà. La bionda è decisamente confusa, ma propende molto verso la dura amministratrice, mentre Lexa sembra non volersi lasciar andare, ma sappiamo che è una missione impossibile 😊!
Un abbraccio
Lory

16/08/17, ore 19:12

Raven è incorreggibile, dare buca così alla povera Octavia non si fa... la scena con Lexa che la trova avvinghiata ad Anya comunque è stata davvero divertente.
Clarke credo che stia iniziando a capire qualcosa, e per dirla come l'ha detta lei "Oh cazzo" ahahaha bè insomma ora le cose stanno prendendo forma, e non vedo l'ora di vedere come hai pensato di farle andare.
Alla prossima, un abbraccio
Pai