Perdonami
di Fanta Gaia

26/02/18, ore 22:38

Ciao.
Alla fine ho deciso di passare, tuttavia ho notato alcune cosucce che vorrei sottoporre alla tua attenzione.
Prima di tutto non hai inserito il codice html nemmeno qui, ripeto che in questo modo la lettura risulta molto fastidiosa, dovresti proprio rimediare.
Ci sono molte ripetizioni che potresti evitare.
La punteggiatura non è posizionata bene, dovresti aggiungere qualche punto in più. Inoltre ci sono molti errori, sembra che tu non l'abbia riletta prima di pubblicare. Hai scritto molte parole senza accento, quando invece ce ne era bisogno, e hai messo l'accento quando non era necessario (come sulla E nella prima frase).
Tuttavia la trama sembra interessante e il contenuto non è male.
Ho notato che hai scritto delle storie su Ron e Hermione quindi credo che passerò a dare un'occasione (visto che li preferisco come personaggi).
Alla prossima. Ciao

15/08/17, ore 20:14

Ciao ☺
La coppia Tonks/Remus non è la mia preferita, quindi sono entrata per caso, ma mi ha incuriosita la trama☺
Questo primo capitolo l'ho trovato molto carino, hai descritto bene la loro quotidianità😊
Mi incuriosisce come la svilupperai, quindi ti seguo e appena riesco leggo i capitoli successivi e ti lascio un commento☺
A presto☺
Baci