Piani
di Tulps

10/03/18, ore 18:33

Spero che continuerai la storia, devo dire che questi tre capitoli mi sono piaciuti molti, amo il tuo modo di scrivere e amo vedere come descrivi i personaggi e il tutto.
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà, se mai la continuerai.

15/08/17, ore 09:58

Di certo si tratta di una dramione inconsueta, forse vicina al l'unicità. Se devo essere sincero mi ha ricordato i due De Bello di Cesare; sta a te prenderlo come un complimento o meno. La prospettiva impersonale dello scrittore onnisciente è stata un po' un trauma, lo confesso. La trama è particolare e differisce dalla maggior parte di fic sul mondo di Harry Potter che io abbia avuto l'occasione e il piacere di leggere. L'unico commento prettamente negativo riguarda la poca introspezione dei personaggi secondari, che sono ridotti quasi a macchiette per far risaltare Hermione. Neville, Remus, Luna e tutti gli altri personaggi che hai citato hanno una personalità enorme ed un bagaglio di esperienze altrettanto notevole. Il mio consiglio è di non svalutarlo per pompare al massimo la tua Colonnello Granger. Sono curioso di leggere il seguito.

Con profondo interesse,
Marco.

PS: scrivi in modo davvero chiaro e coinvolgente e non ti concedi errori di distrazione. Non è così scontata come caratteristica, specialmente su questo sito.