L'Erede della Luce
di Jo The Strange

Ciao Jenny sono così emozionata Aranel ha baciato finalmente Thorin... sei una grande scrittrice...👍👍👍👌👌👌💖💖💖💖 Non vedo l'ora di continuare a leggere i successivi capitoli...

Ho atteso impaziente questo capitolo e sono stata pienamente ripagata!!
Woow finalmente!! Sì! Ho desiderato dal primo momento che si sono incontrati il fatidico bacio tra i due. Li adoro e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel seguito della storia. Chissà ?
Sono davvero soddisfatta di questo capitolo è non ho la più pallida idea di quello che succederà.
Mi ha incuriosita l' improvviso fascio di luce proveniente da Aranel... misterioso😞
Ne è valsa la pena attendere!
Ti ringrazio per avermi menzionata nella nota dell' autrice.
A presto!!
Un bacio
Elisa

Buon Ferragosto in ritardo anche a te xD.
Sono contenta che le vacanze siano andate bene, bellissime le foto ♡.
Come shippatrice(?) di Thorin e Aranel posso definirmi pienamente soddisfatta xD. Non mi aspettavo che si sarebbero baciati, che gran bella sorpresa! *-* e brava Aranel che ha preso l'iniziativa.
Mi è piaciuta molto questa parte:

-Te lo hanno mai detto – gli dissi io tra un singulto e l’altro -Che sei un vero incosciente, Thorin Scudodiquercia? –

Lui sorrise, gli occhi lucidi: -Oh Aranel, me lo dicono in molti –

Hai scritto bene della paura della protagonista. Anch'io al suo posto sarei stata preoccupata al massimo, se non avessi saputo che Thorin si sarebbe salvato.
Il bel rapporto tra Aranel e Bilbo è un'altra cosa che apprezzo molto di questa storia: lei è sempre pronta ad aiutarlo, e lui è stato l'unico a sostenerla e ad affiancarla quando ha deciso di andare a salvare Thorin.
Sono stra curiosa di saperne di più a proposito di quello che è successo nella radura in fiamme, della collana misteriosa e centrale di Aranel.
Come sempre è una gioia leggerti, sei bravissima =).
Al prossimo capitolo

Lucri
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 04:52 pm)