Il concorso
di Aurora_Boreale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 15:00

Cara Aurora, ho letto tutte le fiction che hai scritto su slam dunk e le ho trovate appassionanti e scritte in modo scorrevole e avvincente. Tuttavia ci sono alcune storie che non vengono aggiornate da ben tre anni. Sto parlando soprattutto de IL CONCORSO e NON TI SCORDAR DI ME. Altre sono iniziate da meno tempo ma non ancora continuate come LE MILLE E UNA NOTTE, COME CANE E GATTO, SEMPLICEMENTE RUHANA.
Volevo chiederti se hai intenzione di completare tutti questi racconti o se pensi di lasciarli sospesi? Certo, mi dispiacerebbe moltissimo non sapere la fine di tutti e, in particolar modo dei primi due, ma non conoscendo i tuoi impegni non posso fare altro che accettare ogni tua decisione. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

23/06/10, ore 18:45

Ciao ^O^ sono in super-mega ritardo...perdono ç_ç come posso farmi perdonare?! Ma passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto e mi sono fatta anche 4 risate XD specie quando i 2 pucci son rimasti incastrati nella porta XD XD XD e poi poveri Hana-pucci e Hisa-kun devono mettersi a studiare parecchio..ma non hai parlato di come ha sfilato Kae-chan..è andato bene?!?! Immagino già la faccia che ha fatto (o che farà, se ne parlerai nel proximo capitolo) il Rossino vedendolo in 'azione'...sono super curiosa, ho notato anche che da questo aggiornamento sono passati 2 mesi quansi, spero che il nuovo capitolo arrivi presto ^-^ per il momento ti saluto kiss and bay ^__________________________________^

27/05/10, ore 22:31

Mi piace vedere Hana sotto un aspetto diverso, un po' meno goffo e pagliaccio e un po' più sicuro di sé (perlomeno capace di salire su di un palco mezzo nudo e dare spettacolo), e devo dire che tifavo allegramente per Steve.. purtroppo non ho un debole per Rukawa anche se lui in coppia con il nostro rossino lo apprezzo abbastanza. Immagino che vedere Hanamichi che lascia perdere il ghiacciolo e salta addosso al modello sia improbabile, eh? XD
Attendo sviluppi. ♥ Anche perchè mi piace come scrivi.

15/05/10, ore 01:25

Ciao...sai è la prima volta che "recensisco" una fic...
SI LO SO, LO SO, sono una di quelle insopportabili persone che legge senza lasciare un commento alla scrittrice...MEA CULPA!!!
Da quando ho scoperto lo sconfinato mondo delle fanfiction mi sono LETTERALMENTE IMMERSA nelle storie su Slam Dunk (fumetto del quale sono follemente innamorata da ben........ACCIDENTI 12 ANNI!!! (mi sento vecchietta -.- )
Comunque questa fic mi piace un sacco!
Ovviamente ho letto tutto d'un fiato i dieci capitoli...i personaggi sono frizzanti e la storia è scorrevole e divertente piena di divertenti colpi di scena...
TI PREGO NON INTERROMPERLA PER TROPPO TEMPO!
Aggiornaaaaaa...baci ^^

14/05/10, ore 22:37

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli di questa fanfic, ci sono parti che mi hanno fatto ridere un casino XD!!!
L'idea di base lo trovata interessantissima, vado pazza per Hana e sono contenta che esca fuori con tutte le sue capacità (anche se inventate :-) ).
Appena aggiornerai continuerò a leggere. Baci

18/04/10, ore 23:25

ohhhhhhhhhh che bella sorpresa!!!!!!era una delle mie storie preferite,e finalmente rieccola!
mi piacciono molto i personaggi di Lola e Ayako, sveglie, furbe e intelligenti, e molto bene gestite nella storia. Nella vita reale trovo ideale questo tipo di donne...
i dialoghi,verbali e non, tra Ru e Hana sono sempre spassosi, si dichiarano insulti con le parole, ma con i loro occhi, con i loro cuori e con i loro corpi si esprimono l'un l'altro esattamente l'opposto, sono curiosa soprattutto del modo in cui li farai avvicinare e capitolare;-)
ciao e a presto, spero;-)))

11/04/10, ore 14:09

non conoscevo questa fic fino a ieri sera. e l'ho letta tutta d'un fiato!!!! mi raccomando non farci aspettare e continua a pubblicare la fic perchè è davvero molto bella!!! ho un msg per hana. se non vuoi steve lascialo pure a me!!! sto facendo il tifo per lui anche se so che sarà una ruhana, spero che almeno steve si faccia valere!! sono curiosa di vedere cosa si inventa ayako! scrivi scrivi!!!!

10/04/10, ore 19:19

Bentornata!non ti dico che urlo che ho cacciato appena visto il nuovo capitolo!purtroppo non succede molto,anche se avrei preferito non sapere che kikyo guardava kaede.povero hana che è geloso.spero che con l'aiuto di mito e ayako riesca a dichiararsi ^_^ sono molto curiosa di scoprire cosa si dicono quei furboni!per ora è tutto,quindi al prossimo capitolo.baci

10/04/10, ore 01:00

*-* l'attesavale la pena quando la stooria si fa super interessante e divertente come questa, a parte una ragazza da eliminare, un steve da fagli trovare tutt'altra anima gemella, non vedo l'ora d vedere cose combineranno Ayako e Yohei insieme, haha con ayako nessun secreto è a sicuro lei li sgama.
Al prossimo aggiornamento
baci

13/08/09, ore 04:17

Aury.. Scusa se ti do del tu anche se non ci conosciamo, ma questa fics del concorso me la sono divorata, mi tiene tutto il tempo al pc; ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma ne voglio ancora.. ancora.. Ah una cosa che non centra nulla io Steve me lo sono immaginato come un attore indiano che trovo molto bello anche se non ha gli occhi verdi, vedi un'pò su google che ne pensi, si chiama Kunal Kapoor .. Ciao Serious_Soul

24/07/09, ore 22:22

Ciao ho appena letto la tua ficcy tutta d'un fiato (consigliata da un'amica ^-^) e devo dire che è strepitosa (l'amica c'aveva ragione ^O^) ...Hana-pucci è stato fantastico con Lola e Kae-chan è stato bravissimo a trattenersi XD pensavo che da un momento all'altro esplodesse e commettesse una gran cavolata come quella di salire sul palco e rapire il Rossino...così facendo avrebbe rovinato il ballo ç_ç che tra l'altro adoro *-* (lo avevo riconosciuto subito, gran bella idea *O*) ...grande idea anche quella di mettere i personaggi i InuYasha, fantastici *-* ...tranne Kikyo che io personalmente non amo, per dirla tutta la odio..e chiedo scusa per chi invece prova il contrario nei suoi riguardi.....ho letto che vai in vacanza buon per te ç_ç beh aspetterò i nuovi aggiornamenti con ansia..quindi per il momento ti saluto kiss and bay ^_______^

24/07/09, ore 00:42

La tua fic diventa sempre più bella, non vedo l`ora di leggere il continuo.

17/07/09, ore 22:21

i complimenti te li sei guadagnati sei veramente forte io amo questa coppia ma il bel volpino quando si decidera a fare qualcosa?????????????

16/07/09, ore 21:38

ihih Ru qui ha stupido tutti quando ha risposto alla domanda della ragazzina ed Ayako per la domanda che ha fatto ad hana gli darei un bacione. L'esibizione di Lola e Hana è stata eccezionale da rapire tutti. Te la maccherò un pò non ti preocupare a Kioko. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao

16/07/09, ore 20:39

ritiro tutto: io ti adorooo! Mamma mia che figo! Hanaaaa! *ççççç* Hai descritto benissimo l'esibizione, talmente bene che mi sembrava di averli davanti, poi quando hai descritto il passo di Dirty Dancing! ahhhh! che bello, adoro sempre di più questa fic! cambiando argomento, spero che Miyagi e Ayako aiutino Ru e Hana a mettersi insieme - mi piace quando c'è un cupido! - e che magari con il loro intervento riescano ad impedire a Kikyo di combinare guai! Per quanto riguarda le "interviste", ci sono rimasta anch'io quando Ru ha risposto di no...per poco non cado dal divano! Per quanto riguarda la risposta di Hana, spero che dia un indizio a Ru per spingerlo ulteriormente a farsi avanti! Forza RU! solo una cosa non mi quadra: nella sua risposta hana ha detto di preferire gli occhi chiari, ma Ru non li ha scuri? sono confusa...vabbè! sempre sulla risposta di hana, spero che Ru si decida a dimostrare ad hana quanto può essere dolce e gentile ^^ scusa per il commento lungo, ma visto che non aggiornerai per un po' - con mio ENORME dispiacere - voleva fare un commento come si deve! Per risponderti sul ballo che avevo pensato io, mi ero immaginata o una lambada o un tango, o comunque un ballo molto sensuale ^//^ non so che altro dire quindi ti saluto e alla prossima! BUONE VACANZE! PS: davvero siamo solo a metà? CHe bello! Anche se non vedo l'ora di vedere come finisce, mi piacciono troppo le fic luuunghe! BYE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]