Quel libro...
di Prof

16/09/11, ore 13:37

ma di che parla quel libro e poi perchè gaara ha detto quelle cose alla fine??

19/08/10, ore 01:46

Tu sei un genio!!!Io ti adoro! Come hai fatto a scrivere una cosa del genere? Troppo bella...ho riso un sacco! è una storia originalissima mooooolto demenziale,ma anche mooooolto yaoi!Oddio sasodei..(sta per morire nella sua bava) ANCHE IO VOGLIO QUEL LIBRO!!! Devo cercarlo XD... (corre via)
ciao e a presto!
Deidara_love_artist

08/09/09, ore 15:00

XD sto morendo letteralmente dalle risate XDXD avrai la mia sanità mentale sulla coscenza u_u Comunque complimenti è stupenda!XD
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 03:01 pm)

23/06/09, ore 18:56

Brrrr, capisco perfettamente la reazione del povero Naruto... Neanche a me piace la coppia (si può dire che di coppie yaoi non me ne piaccia praticamente nessuna). Poveri DeiDei e SasoSaso, sbeffeggiati da tutto il mondo per un libro di Jiraya, mi dispaice per loro! XD
La tua fic è stata carina, anche se non mi ha fatto sbellicare dal ridere come gli altri tuoi lavori, alla prossima, ciao!

16/06/09, ore 18:31

Ciao^^! Veramente divertente, bravissima XD! mi ha fatta ridere molto, e le reazioni dei personaggi poi, stupende ahahah! poveri Saso e Dei XDDD! davvero complimenti!baci^^

16/06/09, ore 18:17

oh cielo *la wolvie si commuove, scoppia convulsamente a piangere, agita le braccine incapace di dire altro per la somma emozione. per fortuna, un sedativo di sakura e il supporto del Suigetsu la rimettono in carreggiata* Prof-no-danna1 ma io ti adoro! grazie infinite, mi sento davvero onorata per questa dedica *lacrimuccia* mamma mia che risate a leggere, povero sasori e deidara, non l'hanno mica presa tanto bene XD però lo sapevamo che c'era lo zampino di jiraya, solo lui poteva scrivere una cosa del genere. ah, e Sakura non si smentisce, che sia sasodei o saisasu pervertita sempre resta XD in ogni caso, per essere più professionale, come nella tua recensione 8 a proposito, grazie) , la trama regge meravigliosamente, e le reazioni dei singoli personaggi sono perfette. quella di itachi è da oscar XD un beso, e grazie, grazie ancora *la wolvie si soffia il naso, continuando a ripetere sconnessamente le parole "dedica", "danna" e "cielo" * un beso gigantesco

16/06/09, ore 18:04

BUAHAHAHAHAHAH! La fic è supermegamitica! Non ho mai riso tanto in vita mia X°DDDD. Io adoro la coppia SasoDei, ma non credevo che si scambiassero tutti quei pucci-pucci X°DDDDDDDDDDDDDDDDDD. Mi raccomando di continuare a scriverne di così spassose! Bye, bye!