The Role Reversal
di EcateC

30/03/19, ore 15:50

carissima :)
Sono giunto al penultimo capitolo, ormai, di questo ennesimo CAPOLAVORO, scritto e pubblicato dalla tua grandiosa penna (tastiera, per meglio dire ahah xD). Sappi, ma ormai te l'ho detto tante di quelle volte che ti sarai quasi stancata di sentirmelo dire, ma penso che faccia sempre piacere comunque, che mi è piaciuta moltissimo, dall'inizio alla fine!! Quindi, davvero, tanti complimenti da parte mia!! :)
Quindi, siamo giunti davvero al momento in cui la dottoressa pacata, razionale, un po' depressa, classica studiosa applicata, diventa invece la pagliaccetta simpatica e pazza di Gotham City: Harley Quinn.
E infatti, quando la Waller subito scopre di lei va su tutte le furie, perhè si rende conto di aver commesso un errore grave ad essersi fidata troppo. Solo l'orgoglio personale, infatti, le impedisce di dar ragione a Batman. Ma secondo me lei, consapevolmente dentro se stessa, dava all'uomo pipistrello, ragione.
Harley si è resa responsabile dell'omicidio di 10 persone? Tutte uccise con la mazza da baseball?? Niente male per una convertita da poco al lato oscuro del baseball ahahah xD Mi sta già simpatica, la pagliaccetta ahahah xD
Ci credo che la notizia che in realtà fosse appunto Harleen, lasci sgomenti e senza parole tutti nella sede del commissario. Ed ecco qui la sua idea di chiamare ed istituire ufficialmente la squadra suicidi, da cui prende poi il titolo, il tutto! :) Sono tutti addestrati per catturare Harleen VIVA e portarla dalla Waller per poterla rinchiudere da VIVA. E infatti lei, sceglie la sua squadra per ottenere questo, scartando da subito quelli nella lista più violenti, che invece, nell'impeto, avrebbero potuto farla fuori!
Mi è piaciuto poi moltissimo il confronto nella Lamborghini tra Harl e Joky. Davvero dev'essere stato un tantino imbarazzante per Joky quel momento, soprattutto quando lei ufficialmente gli domanda se lui si fosse realmente innamorato di lei. E se questo, fosse stato il vero motivo del suo risparmio al momento della fuga di Joky dal manicomio. E lui, ovviamente, si offende, non abituato a sentirselo dire, e soprattutto non volente di provare quel tipo di sentimento. Un po' come farebbe Voldie con Bella, ma in misura decisamente maggiore. In fondo Joky una volta amava veramente e grazie ad Harl ha potuto risperimentare la cosa. Anche se lui, forse continuerà a negarlo. Poi oh...magari voleva scherzare un po' e il suo subconscio, in fondo, ci godeva nel sentirsi rivolgere quella domanda xD
E arriviamo poi al momento finale: i due che fanno sesso in vasca xD. Joky dovrebbe esserci andato giù pensante ahah xD visto Harl com'era ridotta xD. Ad ogni modo, lui ha già ben chiaro cosa fare di Harleen mentre è lì: l'immagine nella sua mente di Harl con i codini rosa e viola ne è l'esempio. Ma l'esempio più grande, di come lui sapesse e avesse tutto chiaro in mente, di come rendere la sua psichiatra lo rivela quando le rivela a sua volta, l'indovinello del diavolo per capello: le corna tra i riccioli d'oro. E, infatti, Harley avrà i riccioli d'oro :)
Bravissima, carissima!! Mi è piaciuto davvero tantissimo anche questo capitolo :) Ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè ogni volta susciti le stesse emozioni della primissima volta, in me, davvero!!
Domani concluderò questa MERAVIGLIA che meritatissimamente ha vinto la classifica di Wattpad e ti lascerò il commento finale, anche lì!
Ancora tantissimi complimenti, davvero!! :)
Il tuo SECCATORE SUPREMO Batmanita-Bruciano e FAN SUPER-IPER--EXTRA- SUPREMO
Dani :D

30/08/17, ore 22:10

Ciao cara!
Inanzitutto come sempre mi congratulo con te per averci regalato questo fantastico capitolo!
Sono d'accordo con te nel non aver descritto la scena dell'acido perché effettivamente è una scena già vista, però ci hai comunque regalato delle scene che avremmo sicuramente voluto vedere,grazie a te tutto ciò è possibile!
Un capitolo fantastico!
Ma ho letto bene o il prossimo capitolo è l'ultimo?!?!? :(
Un bacio,
Sitter :)

23/08/17, ore 15:35

Ti dico la verità, questo è uno dei migliori capitoli che hai fatto. Che peccato però, è quasi finita:(
Anch'io amo la scena dell'acido, avrei preferito "rivederla", ma mi piace anche prima e subito dopo quella scena. Sono morta dal ridere quando Harley ha detto a Joker che aveva fatto pipì, mi immagino la faccia di lui ahahah. Gli sta proprio bene alla Waller, la sete di potere causa sempre guai.
E niente, ci vediamo la prossima volta<3

21/08/17, ore 00:12

Si hai fatto bene a saltare quel pezzo ormai risaputo e concentrarti su altri pezzi, sempre stupendo 😍

20/08/17, ore 15:44

Scusa il ritardo ma il mio telefono si è rotto, in più sono stata in vacanza per una settimana. Io non riesco a pensare che questa storia sia già quasi finita. La amo troppo. Comunque che bello fare la pipì con Mr.J PUahahahaha

20/08/17, ore 14:38

Sono imperdonabile, ho visto solo ora l'aggiornamento della storia, ah ci tenevo a dirti che ti seguo ( ti stalkerizzo, 😂) anche su wattpad.
Come ti ho già detto nei commenti precedenti adoro il modo in cui spieghi i personaggi e i loro atteggiamenti e pensieri, soprattutto perché hai impostato questa storia in un modo più veritiero rispetto a tutte le altre che ci sono in giro, senza però descriminarne nessuna perché ognuno ha un modo differente di interpretare questi due personaggi e tutto ciò che li circonda; detto questo, spero che continuai a scrivere di loro, perché tu meriti davvero dimolto essere letta.
Questo capito si è evoluto nel migliore dei modi, secondo me, lo stupore della trasformazione di Harley non è stata per niente banale, questo l'ho infatti apprezzato moltissimo.
Chissà come sarà l'epilogo?!? A questo punto, con un Joker così mi aspetto ogni cosa, ma devo dire che lo adoro sotto questa sua forma così "premuroso" nei suoi confronti anche se non direttamente.
JonnyJonny, finalmente per lui una meritata tregua, 😂💪.
Per quanto mi faccia strano dirlo, ci vediamo con l'epilogo, e spero che continuerai a scrivere perché adoro, adoro, adoro.
Un grande abbraccio, Gessi. ❤💪

19/08/17, ore 11:14

L'anno del mai si addice molto al Jocker. Non le farà mai fare quel viaggio a Parigi. Harley è in tenuta da combattimento e la scritta sulla maglia ormai è un marchio di fabbrica, si può dire. Jocker ama tutto questo e Harley sa bene che ha un ruolo fondamentale, sa di essere la regina. Credo proprio che Gordon e la Waller abbiano avuto una bella sorpresa scoprendo chi fosse davvero Harley.
Leggerò ancora