La bianca avventura di Kaitō Kid
di Irene_Violet

21/09/17, ore 13:00

CIao! Finora ho letto solo il primo capitolo per mancanza di tempo e devo dire che è bellissima!!! Tra l'altro è una delle mie puntate preferite perchè tocca il rapporto tra Kaito e Aoko e il romanticismo è alle stelle!
Non appena avrò tempo leggerò il resto della tua storia, è scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/09/17, ore 08:40

Di certo hai svolto un buon inizio parlando della giornata da passare con gli sci.
Sicuramente i ragazzi sanno come divertirsi sciando in mezzo alla neve.
Ciò che mi domando è quali cambiamenti intende offrire la nostra akako col suo foglio a cuoricino.
Io quell'episodio l'ho visto, ma sono certo che offrirai del divertimento in più da quello eheh.
Speriamo che mi diverta.
La narrazione è buona carissima, complimenti.
E bravo Kaito,
insegni a sciare ad Aoko,
che gentiluomo ;).
Ci vediamo al capitolo seguente carissima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^_^

20/08/17, ore 18:58

Ciao ho letto il primo capitolo della tua nuova storia, devo ancora finire di leggere l'altra lo so, ma ero indietro con la mia ff quindi ho rimandato.
E quando ho visto che avevi pubblicato un'altra storia ho letto la trama e mi ha incuriosito.

Prima cosa: Adoro questo episodio! E Kaito che insegna ad Aoko a sciare è dolcissimo!
Come sempre hai mantenuto i personaggi così come sono e hai fatto un'ottimo lavoro.

Un po' mi dispiace per l'assenza di Hakuba ( bello che Kid pensi a lui )
Chi sa magari sarà sostituito da un'altro Detective?
Shinichi forse? Spero in un suo coinvolgimento anche se la storia è bellissima così.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma credo che dovrò aspettare
un po'.

Sono felice che l'altra storia abbia avuto più recensioni (:

Ci sentiamo presto!
Con affetto