Spirito Libero
di H a n a e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/17, ore 20:31

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo!
Natsu è uno stalker, ormai si sa. Ma che sia proprio sotto un treno per una Lucy di cui non sa neanche il nome è assolutamente adorabile, aw.
Compra le sigarette Phantom solo per sperare di rivederla, ma ce ne rendiamo conto? Ah, essere giovani e innamorati... *sospiro sognante*
COMUNQUE, Gray ha ragione a dire che Natsu è un po' idiota (ma lui stesso non è nella posizione di poter criticare), lol. Davvero, non so se mettermi a ridere per quanto è tenero o abbracciarlo. Sembra una ragazzina alla prima cotta, ahah.
Mi piace il fatto che in ogni caso, descrivi Lisanna come un personaggio positivo. Molto spesso, per canonizzare una coppia nell FF, o nell'opera originale, si rischia di mettere in cattiva luce un altro personaggio.
Tu non l'hai fatto, sei stata davvero impeccabile!
Adesso non mi resta che aspettare i pensieri di Lucy riguardo il suo misterioso Salamander, lol.
Al prossimo aggiornamento, e complimenti ancora!
Mezzosangue230

04/09/17, ore 20:22

Buonasera!
Sono nuova in questo fandom, quindi sto cercando fan fiction in ogni dove e la tua mi è subito saltata all'occhio.
Mi piacciono questi Nalu non convenzionali, sono diversi, ma allo stesso tempo hanno quel "qualcosa" che ti fa dire "questi sono assolutamente Natsu e Lucy!"
Natsu è ovviamente già stracotto della nuova arrivata, mandando a benedire Lisanna, a cui in realtà penso (spero) non importi molto.
Sì insomma, amici come prima e basta, lol.
Il tuo stile mi piace un sacco, è molto "leggero" (dio, non riesco proprio a trovare un'altra parola per descriverlo, lol), la lettura è pulita e scorrevole.
Che dire, questa long va dritta dritta nelle seguite! Bravissima, continua così!
A presto,
Mezzosangue230.

28/08/17, ore 16:51

Fantastica.
Semplicemente fantastica.
Non ti nasconderó che la mia fissazione per la Nalu mi ha fatto storcere il naso al ""Sua Lisanna""
Ma, alla fine, Natsu è rimasto stregato da Lucy, e sarà così per sempre.
Beh...per ingannare l'attesa questa storia è perfetta!
Complimenti ancora!

22/08/17, ore 01:00

Eccomi qui!
Sapere che sei sul fandom di Fairy Tail oltre a quello di Soul Eater mi riempie di gioia, voglio dire, fino ad adesso, sono anche i miei fandom e sapere che brava gente scrive su questi due anime/manga mi riempie il cuore di felicità.
Hai chiesto se continuare la storia, ed io molto democraticamente ti dico la mia: SE NON CONTINUI SCOPRO DOVE ABITI E VENGO DIRETTAMENTE A COSTRINGERTI A SCRIVERE.
Voglio dire, la storia mi piace, mi ricorda troppo il mio primo incontro con quello che oramai da un anno è il mio ragazzo, ricordo perfettamente noi seduti su quei gradini, lui che mi chiese di accendere... Insomma, devi assolutamente andare avanti, per me questa storia ha persino un legame affettivo non voglio che si concluda in una semplice One-Shot, per carità, non ho nulla contro le One-Shot, ma questa merita molto di più.
Per di più, troviamo un Natsu all'interno di una pausa di riflessione, che vede la sua ancora attuale ragazza flirtare come se fosse felicemente single, e che in un attimo di isteria incontra questa bella bionda somigliante ad una strega della notte di Halloween che lo incanta immediatamente, e fa persino colpo su Gray!
Sono molto, molto curiosa, insomma, io ESIGO di sapere.
Bravissima e spero al prossimo capitolo di questo lavoro

morganeaa.

19/08/17, ore 15:55

Una storia molto interessante e intrigante brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌌✨

19/08/17, ore 01:31

Hanaeeee finalmente una storia degna di nota. Ti prego trasformala in una loooong. Sto in astinenza. Lucy lucy lucy mi piace da morire 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]