Became One With Me
di Princess Kurenai

13/10/11, ore 18:38

sisisisisisisi OwO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Feliciano,questa volta ai superato ogni limiteee!!!!
*carica il bazooka e insegue feliciano*

13/10/11, ore 18:36

losapevolosapevo!!!!! ^^
Sono troppo intelligente!!!
ok,basta narcisismo... -.-
Anche io voglio un bacio da Russiaaa... ç_ç

13/10/11, ore 18:29

Amici un par'de ball' !!!! >O<
Anche se non sono una yaoista e PALESE che vi amate alla follia!!!

scemi U.U

bye bye

17/08/11, ore 12:04

Davvero una bella fic!! *-* Sia l'inizio che lo svolgimento sono super belli! Come hai descritto Ivan poi è dolcissimo! (ti giuro al Yao=Yaoi stavo crepando dal ridere x°°D) Continua così, ciaooo =≥u≤=

11/11/09, ore 17:29

Complimenti, davvero °°
Io non apprezzavo questa coppia e che dire... ora la terrò in conto con un occhio di riguardo, non c'è che dire. Amo il tuo Ivan, trovo sia dannatamente IC... e tremendamente sexy °ç° *coff*
“ Ma sei sicuro che questo coso occidentale regga, aru?”, domandò, guardando scettico il letto di Ivan. “ Quelle gambe mi sembrano piuttosto gracili... non è meglio un futon, aru?”
Ogni drabble trasmette emozioni intense e differenti: alcune sono spensierate e dolci, altre divertenti, alcune tristi e malinconiche.
In particolare, c'è stata una drabble, dove il tuo Ivan era decisamente malizioso. Beh... la ho particolarmente aprezzata *ama*
Complimenti ancora ~

05/11/09, ore 17:47

Ohi, ohi, ohi, cos'è tutto questo improvviso aggiornamento? XDD
Comunque sia, drabble stupende, rendi me una persona felice. *____* E' colpa tua se questi due sono diventati il mio OTP di Hetalia, dovevi andarci più piano. ù_ù *annuisce convinta e poi aggiunge un "ma anche no"*
Ad ogni modo.
Delle ultime postate (ovvero dalla 46 in poi) la mia preferita è sicuramente la 46, "Obbligo", seguita a ruota da "Notte" e "Domani". "Lettere" mi ha fatto sorridere, è davvero carina. XD
Quelle che mi ero persa le ho lette proprio ora, e le ho adorate, quindi brava in ritardo.**
Ogni drabble dura più o meno cento parole, eppure ognuna di queste riesce a trasmettere un emozione diversa. Inutile ripeterti i miei complimenti.
Spero continuerai a scrivere su questa coppia! (Ed in generale su Axis Power Hetalia, lo sai che sei riuscita a farmi apprezzare molteplici coppie di cui prima ignoravo l'esistenza?)
Bon; ancora brava, sensei!

Sushi

25/10/09, ore 18:48

Pucci **
Adoro vedere Ivan pericoloso, è così...temibile sotto quelle sembianze!

25/10/09, ore 18:12

Bellissima anche questa drabble. *_* Dà tanto l'idea di brivido. XD
Adoro vedere quanto Russia possa essere temibile.
Sono felice che tu abbia aggiornato!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 06:14 pm)

16/09/09, ore 14:52

Una raccolta di Drabble stupenda. *_* Adoro Russia e Cina! (Ma soprattutto Russia)
Complimenti, sensei!

09/08/09, ore 22:27

aaaw dolce x3 una frase bellissima che ho letto in non so quale fanfiction era " Divenne rapidamente ossessione, e poi pazzia, e infine sentimento." e la trovo adattissima a questa drabble <3

06/08/09, ore 10:21

Le ho recuperate, le trovo... aww. So che non è una parola XD, però è il "verso" che più si adatta. Un po' malinconiche, una vena ironica e quella dolcezza-che-forse-non-c'è-devo-chiedere-a-qualcun'altro che veramente ti fa stringere il cuore.
Traduzione: kyaaah! XDXD Aggiungo alle seguite, quando concludi il progetto ti passo probabilmente alle preferite, me le rileggerò tutte almeno un paio di volte alla settimana *__*

See yah, Uchi

30/07/09, ore 20:32

ma quanto sono dolci ;_;

29/07/09, ore 20:56

Waaah! Hai aggiornato finalmente! Questa è la mia preferitaa *-* dolce <3

30/06/09, ore 12:27

"Una storia con loro due insieme." è una frase bellissima. Bellissima è anche quest'altra drabble *-* Ormai inizio ad adorarli. Complimenti ^^

27/06/09, ore 21:49

Fantastica anche questa ^^ Non vedo l'ora di arrivare all'incontro tra le due nazioni!