Fragole con panna
di Floramoss

04/03/18, ore 11:30

Ciao Volevo farti sapere che trovo le tue storie davvero carine sono scritte bene E hai buon gusto per i personaggi visto che Severus è il mio personaggio preferito Volevo chiederti scriverei altre storie di questo tipo

04/01/18, ore 23:22

Ciao è una storia così tenera! Mi hai fatto ricordare la mia infanzia quando io e mamma preparavamo le torte insieme. Grazie!

28/12/17, ore 19:11

Ciao.
No davvero, non ci speravo più.
Non capito spesso su EFP, ma ho trovato questo racconto e non ho perso tempo.
E' una storia davvero tenerissima, dolce come il suo titolo, sei molto brava, hai colto con eccellente precisione il senso di un momento intimo tra quelli che sono ormai un padre e suo figlio .
Inoltre mi hai permesso di vedere come se fossi lì le espressioni, i sorrisi, l'ambiente.
Ti ho già detto che sei davvero un'ottima scrittrice e vorrei tanto che pubblicassi sul Calderone di Severus. Adesso è tutto più facile e se vuoi puoi inserire le tue storie presentandoti lì.
Sicuramente avresti moltissimi pareri e recensioni.
Devi solo venire e guardare. Contattami con MP se vuoi.
Bravissima e complimenti.
Chiara53
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 07:15 pm)

03/11/17, ore 09:49

Ciao!!
Recensisco solo questa ma ho letto tue le tue os in pochi giorni..le ho letteralmente divorate!
Sono bellissime...mi sono più tutte...la tenerezza con cui descrivi Harry, come pian piano fa breccia nel cuore un pò arido ma buono di Sev...veramente ben scritte!
Sono anche contenta che quest'ultima, Fragole con panna, sia di agosto...questo vuol dire che magari ne scriverai altre, giusto :D??
Mi piaceva anche la maestra Jane (mi sembra sia quello il nome)... io c'avrei visto benissimo un pò approfondimento della conoscenza del nostro prof.... :D!

A presto...spero!

02/11/17, ore 21:45

Che piacere entrare qui dopo mesi e trovare una tua nuova storia! Questa serie è una delle mie preferite, e come le altre anche questa mi è piaciuta molto. Spero di leggerti presto di nuovo :)

18/10/17, ore 22:51

Ti ho "trovato" stasera.. ho letto tutte le tue one shot e devo farti i miei complimenti! È meraviglioso vedere come Severus cambia nei confronti di Harry! Prima duro e severo poi severo ma dolce!! Potresti raggrupparle in una storia unica :-)

26/09/17, ore 13:31

Dopo tanto tempo torno a sorridere vedendo questa piccola famiglia crescere felice! Anche se ho aspettato tanto sono sempre bellissimi i tuoi racconti! Anche se una volta all'anno fanno sempre compagnia!

18/09/17, ore 00:22

Ho controllato ogni settimana da quando avevi messo l'ultima storia e speravo tanto che tornassi!
Questo piccolo quadretto di Harry e Severus che cucinano è di una tenerezza infinita ^_^ Ho adorato ogni tua storia e le ho trovate tutte meravigliose e dolcissime. Mi piace un sacco come riesci a rendere dolce Severus, pur mantenendo il suo aspetto austero agli occhi di tutti. Per me è il Severus autentico che finalmente è uscito con il piccolo Harry :)
Non posso altro che farti i complimenti, scrivi davvero benissimo e amo le tue storie!
Spero che ne pubblicherai altre, perchè sarò entusiasta di leggerne ancora :)
Grazie per questa bellissima one-shot, mi mancavano tanto!

PS: l'ultima frase rende il tutto più speciale, ho avuto un piccolo sussulto a leggerla :')
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 12:23 am)

06/09/17, ore 14:47

Ciao da quanto tempo ! :)
La storia è bellísima !
Severus e Harry sono davvero carini ;)
Adoro queste storie !
Spero che scriverai uma nuova storia .
continua così .
White demon

04/09/17, ore 23:43

Bella e davvero forte mi ci immagino Piton a fare così con l'aspetto da duro ma con il cuore tenero e dolce. Non farti prendere dalla pigrizia e continua a scrivere perché sei davvero brava

03/09/17, ore 17:56

Ciao! Ho trovato la tua ficci per caso qualche giorno fa, in realtà mi aspettavo qualcosa di più simile a una storia comica dal riassunto... poi leggendola ho scoperta una tenerezza infinita! :) e visto che ne hai scritte altre di questa serie le ho letteralmente divorate tutte! Ma quanto ammore c'è?! Il triste e arcigno professore si è sciolto come un ghiacciolo al sole diventando molto più simile a un papà che a un tutore ... Ho sempre sperato che lo zio Sev trovasse un pochino di gioia, e te gliene stai regalando a vagonate, che bellezza! Spero di leggere presto qualcos'altro su questa insolita famiglia! Nel frattempo ti aggiungo agli autori preferiti!
Barby

21/08/17, ore 16:37

Ciao! Ho scoperto le tue storie per caso, poco tempo fa, e credo di averle lette tutte nel giro di tre giorni,
quindi sono stata molto felice di trovarne una nuova:)
Sono sempre molto tenere e divertenti, qualcuna commovente, anche se io non sono molto per le cose zuccherose!
Questo Piton così pacato, quando non va in panico per i compiti o i piccoli inconvenienti della vita con un bambino piccolo (in modi davvero esilaranti, a volteXD), è molto piacevole da leggere e anche gli altri personaggi di contorno, come Molly e tutti i Weasley, o Lupin, quando compare.
Niente, volevo lasciarti una piccola recensione di bentornata:)

20/08/17, ore 09:36

Ciao e ben ritrovata! Non ti giustificare per la tua assenza, ognuno fa quel che può. Anch'io ultimamente leggo poco su questo fandom, mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, ma ne sono stata molto felice 😊
E' molto carina, come le altre che l'hanno preceduta. Mi piace sempre entrare nella testa del tuo Severus, con i suoi esami di coscienza su come trattare Harry, i suoi confronti con i Weasly, gli accenni divertenti a Silente e quelli ben più tristi ai Dursley...
Insomma, ottimo lavoro, come sempre 😍
Brava 👍