Before The Storm
di Maggie_Lullaby

02/07/09, ore 14:21

è bellissima veramente! io AMO quei due insieme e la canzone è meravigliosa <3 bravissima :)

24/06/09, ore 14:55

Eccomi! Scusami se ci ho messo tanto a recensirla ma non sono stata su EFP per un po' di tempo.
Comunque la trovo molto bella,davvero ** E sono contenta che tu abbia cambiato opinione su Mils <3 Baci

17/06/09, ore 21:54

ehi amor!!!appena ho visto che era scritta da te mi sono detta...ma come è possibile??siceramente nn mi è mai fregato niente di miley e nick...c'è io nn l'ho mai seguita nn sapevo ancora dell'esistenza dei jonas qnd stavano insieme quindi...ma sentira cantare before the storm co nick mi ha fatto molto piacere!!nn so xk... so solo che è una canzone bellissima!!!e qst storia pure xk penso che rispecchi i loro pensieri...proprio bella!!! amor complimenti!!!bacii

17/06/09, ore 19:22

ciao!* vuoi sapere una cosa buffa??** anche io odio miley cyrus, ma ancor prima del libro, me l'hai fatta piacere tu con questa ff...*grazie*...a proposito mi devi dire il titolo del suo libro..!* scritta bene e bella storia..=°) che dolci...anche io sarei tornata da lui!!***baci, complimenti! *sei fantastica, sperando che tu mi recensisca sempre e che mi passi il titolo del libro(anche se è banale!*)*fiamma*

17/06/09, ore 11:33

In questo momento mi è proprio partita Before The Storm sull'iPod... brani casuali!!! Comunque questa storia è bellisssiimaaa!!!!!!!! Io adoro Miley, mi è sempre piaciuta e mi piace ancora di più la sua relazione con Nicky! Brava mi è davvero piaciuta!

17/06/09, ore 08:59

Solo una parola:bellissima! Non ho seguito le vicende di questa coppia e devo dire che Miley mi è assolutamente indifferente => ma questa è scritta benissimo come al solito... Complimenti e un bacio!

16/06/09, ore 21:01

Oddio come è bella...non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del computer...Bhe in effetti sono d'accordissimo con te e odio Miley...ma come te hai detto questo libro ti fa cambiare idea...Non del tutto NATURALMENTE... Brava! Ancora davvero BELLA! Kiss