Land of Confusion
di hinata93

31/05/18, ore 18:17

Aaaaaargh porca vacca, maledetta ora di cena!!! STAVA A TANTO COSÌ DAL BACIARSI!!! Ma non sarebbe stato giusto, quindi ooooook...
Comunque andando sempre con ordine...buon dio, ci ho messo un'ora e mezzo per finire di leggerlo! XD Ma devo dire che più leggo, più mi piace! Complimenti ad entrambe! ^^
Il capitolo stava per concludersi com'era iniziato, con un bacio rubato da parte di una delle due, solo che Kara è stata più forte di Lena e si è fermata XD Piccola cuccola!
Vedere Lena piangere è stata una sofferenza. Lys ha spiegato cosa è successo ad Eliza (grazie al cielo non è morta. Questo mi porta a pensare che magari un giorno potrebbe tornare? O forse è fin troppo banale come risvolto di trama XD Da un lato spero proprio che non torni), ma Lena non ha parlato di lei con Kara e spero un giorno accadrà perchè sarebbe un punto importante per il loro rapporto. Rapporto che si fa sempre più intenso, man mano che i giorni passano. Certo, vedere Lena che alza le mani su Kara non è stato per niente bello, ma almeno si è fermata in tempo, si è scusata sinceramente ed ha provato a farsi perdonare...con una scena a dir poco WOOOW! Prima la scena della crema che Vicks Vaporub scostate! Poi loro due che si confidano dei dolci ricordi di quando erano ragazzine e facevano bordelli (la scena delle formiche è stata troppo divertente da immaginare XD) ed infine IL MAI TROPPO ABUSATO SOLLETICO!!! Aaaah quante cose belle accadono in una coppia femslash quando c'è di mezzo il solletico??? XD Na cifra! E qua la situazione stava per sfuggire fantasticamente di mano se non fosse stato per LA FOTTU*A CENA DEL CA***!!! MA RESTATE A DIGIUNO, PIUTTOSTO! XD Ok, ok, mi calmo. Dicevo...ah si, la cena...la cena e Mon-EL...e la sua nuova schiava e lui che alza le mani su Kara per far soffrire Lena e dice cose che non doveva dire su Eliza ed io CHE LO VOGLIO FARE SECCO! Madonna, madonna datemelo cinque minuti e gli cambio i connotati tanto da farlo somigliare a Luca Giurato!!!
Vabbè sorvoliamo se no prima della fine di sta storia mi parte un embolo...e pensiamo alle cose belle tipo Kara mezza brilla (quantoècarinaaaa) che si siede praticamente su Lena e BAM via di domanda spaccacuore con "Dimmi Lena, hai una cotta per questa stupida kryptoniana?" DAJE KARA!!! Così ti vogliamo! Fatela attaccare alla bottiglia e via di domande imbarazzanti e risvolti belli! XD Peccato che Lena l'abbia praticamente cacciata via! XD Povera la mia bimba, troppo imbarazzata! XD Ormai Kara le ha piallato il cervello, nella testa di Lena c'è spazio solo per la bionda ormai, non riesce a non implodere per ogni minima cosa!

13/09/17, ore 17:59

Bella storia per un fantastico duo XD
Questo vostro botta e risposta inizialmente sembra caotico ma quando ti abitui diventa molto avvincente, sapete già se la storia si svolgerà solo su Daxam?
sarebbe interessante vedere come Lena interagisce con la cultura Kriptoniana.
Complimenti e alla prossima ;)

23/08/17, ore 11:33

Ho letto i primi 3 capitoli in apnea perchè questa storia scritta a 4 mani è davvero molto molto bella... le sensazioni ed i sentimenti delle protagoniste si percepiscono ad ogni parola, ed anche la trama è molto interessante...
Ecco, adesso sono proprio curiosa...
Bravissime 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

22/08/17, ore 15:17

Finalmente il 3 capitolo *-*. Mi piace come si sta evolvendo questa storia, non è scontata ed è piena di sorprese, mi affascina scoprire nuovi lati caratteriali dei personaggi. Spero presto nel 4 capitolo, bravissime continuate così ;)

22/08/17, ore 11:21

Mi avete fatto sudare XD A questo punto mi aspetto una grande scena per quando si riveleranno reciprocamente. Non per forza quel tipo di scena( con questa atmosfera stonerebbe) ma una grande scena, si. Alla prossima

22/08/17, ore 01:45

Oh adoro questo capitolo! Tutto va crescendo Piano Piano e MI PIACE. TANTO. Spero di non dover aspettare molto per continuare a leggere, perché questa storia mi sta appassianando veramente. Il personaggio di Lena è dinamico, si evolve e lo adoro. Complimenti!