Taglierino
di Dream0n

29/08/17, ore 01:21

Eccomi!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa, scrittrice e recensore a tempo perso, lavoro anch'io per la maggior parte del mio tempo di notte come puoi vedere!
DRABBLE poche parole, ma che devono lasciare il segno, questo è il significato che do alla parola in sé, la tua, mio tesoro, è l'essenza di questo significato.
L'autolesionismo è un argomento non poco delicato, non se ne esce facilmente, e ti logora per tutta la vita, che Maka lo faccia per rivedere all'interno del suo sangue gli occhi di Soul è una cosa talmente macabra ed allo stesso tempo romantica che ho letteralmente adorato questo momento.
Brava! Spero di risentirti presto, e che scriverai ancora su questo fandom.

morganeaa.

24/08/17, ore 11:04

Buongiorno!
Trovare questa storia è stata una vera propria sorpresa visto che giusto qualche minuto fa ti ho risposto su Wattpad!

Questa storia è struggente e molto profonda. Hai scelto di trattare un argomento molto delicato ed estremamente rischioso perché si può essere superficiali.
La parte che mi ha colpita di più è stato il collegamento che hai fatto al sangue di Maka con gli occhi rossi di Soul; ci sono rimasta davvero, mi sono dovuta soffermare su quelle parole e rileggerle più volte. Sei stata capace di trasmettere perfettamente il dolore della Meister al lettore.
All'inizio ho creduto che Soul se ne fosse solo andato via, ma poi ho realizzato che purtroppo qualcosa di più grave era successo...
Le ultime due frasi mi hanno proprio distrutta... ma tanto che te lo dico a fare.
Sei stata bravissima, hai davvero del potenziale e spero di leggere altre tue storie.
Un bacio,
Hanae

23/08/17, ore 13:21

La storia è davvero bella, in poche frasi hai trattato di un argomento decisamente delicato senza strafare. Ho avuto paura fino all'ultimo che Soul l'avesse lasciata nel vero senso della parola (cosa che, ai miei occhi, lo avrebbe reso OOC dato che no, non riesco ad immaginarlo Soul che abbandona Maka) ma per fortuna ero solo caduta nel tuo tranello e, se te lo stai chiedendo, sì, mi piace di più la versione in cui è morto che quella in cui se n'è andato spontaneamente. Sono da ricovero ma va bene.
Per ultimo, anche se non per importanza, devo ammettere che la motivazione della lametta è piuttosto carina; il fatto che Maka non si ferisca per il dolore ma per vedere ancora il rosso degli occhi di Soul è molto bello e me ne congratulo.
Credo di aver detto tutto, arriverderci. Spero di rivederti in altre storie.
Darky