NaruHina-Calore in comune-
di Epic JP

28/12/20, ore 23:05

Buonasera.

Sei mesi dalla fine della guerra e cinque di fidanzamento. Sono molto carini.
Per fortuna che c'è il Byakugan.
Possibile che in un rifugio non ci sia nemmeno un letto?
Potevate fare insieme il bagno.
Cosa?! Naruto che ritiene che qualcosa sia più buono dei Ramen? Chiamate un'ambulanza, chiamate Tsunade o Sakura la situazione è grave!
Fatti un bel bagno Naruto.
Prima il bagno, poi la cena e dopo...
Ha cucinato delle verdure.
Mangerai... lei!
Si nutrono avvicenda... teneri.
Eh, si scusati. Insomma c'è ne hai messo di tempo.
Sei troppo buona.
Amore, amore amore.
Hinata lavatele insieme domani.
Hinata che seduce Naruto?
Naruto è sicura quindi... quindi sbrigati prima che cambia idea.
Abbiamo appena scoperto come e dove fu concepito Boruto.

Hiashi: è nato prematuro.
Sakura: per essere nato prematuro mi smbrava piuttosot grosso.
Hiashi: stai zitta*sorriso finto*

12/06/18, ore 00:51

Recensione di un fan:

Oltre a errori di ripetizione di parole e la mancanza, a parer mio, di alcune virgole, grammaticalmente è OK.

Un punto di forza è sicuramente la linearità con il manga senza trovare escamotage non-canonici.

Passando ora al punto principale di questa recensione: per alcuni, la storia, potrebbe essere troppo smielata, ma per una lettura che ti riscalda il cuore e ti accompagna con alcuni clichè e frasi fatte, che rendono però il racconto più vicino alla concezione comune di amore e calore umano, è perfetto.
Anche se tutto questo è valido fino alla ricerca di “calore” che ha Hinata; il punto forte di questa storia, però, è la dolcezza di ogni atto, che non sfocia mai in una FanFiction Puro-Erotica che parla di solo rude sesso, ma rimane una Erotico-Romantica che spiega il fare l’amore di una coppia di innamorati.

La FanFiction si conclude con uno scambio di battute piacevole, senza mai cadere nell’osceno. Per me è un’opere che assolutamente di DEVE leggere se si è appassionati di NaruHina Romantiche .

Il mio consiglio all’autore? Continua così (e magari scrivi anche un sequel…).
Grazie per questa perla.
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 01:01 am)