The sweetest of love (has the bitterest taste)
di heartbreakerz

Eccomi qui!
Ti dico subito che pur non conoscendo il fandom o i personaggi, questa tua flashfic mi ha coinvolto molto.
E poi c'è l'angst, quindi di cosa stiamo parlando?
Con poche parole hai descritto immagini molto suggestive e sono quasi loro a parlare per te in un certo senso.
Mi piace anche come hai tratteggiato la relazione tra i tre protagonisti: come l'amore di uno per l'altro non sia sufficiente se manca il terzo, l'ho apprezzato molto.
È una fic dolce amara - Jem e Tessa hanno qualcosa eppure quel qualcosa non è abbastanza, non senza Will.
Dal punto di vista dello stile non ho appunti da farti; la fic è curata e impaginata bene - il titolo è carinissimo.
Ti farò sapere se anche io entrerò nel tunnel di questa ot3.
Alla prossima :)

Nonostante non condivida questa tua idea, sono rimasta davvero colpita da ogni tua parola. Era da tempo che non provavo qualcosa leggendo e tu, meglio di molte altre autruci di successo, sei riuscita a risvegliare tutto quanto vi era di assopito. Non ho nulla da dire o criticare, solo dei sinceri complimenti da farti e tanta tanta voglia di leggere altro di tuo.
Asialive

(Giuro non sono una stalker!)

Non ho mai amato particolarmente la scelta di far finire Jem e Tessa insieme. Qui hai espresso benissimo la mia perplessità: un triangolo non si regge su due lati soltanto.