๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

03/10/10, ore 20:45

QUESTA è LA SECONDA VOLTA CHE LEGGO QUESTO CAPITOLO (LA PRIMA VOLTA HO LETTO TUTTI E 34 CAPITOLI DI UN FIATO…ADESSO HO RICOMINCIATO DA CAPO LA STORIA...QUESTA VOLTA LENTAMENTE!perché ME LA VOGLIO GUSTARE CON CALMA)... ED HO FATTO PROPRIO BENE, perché HO NOTATO TANTI PICCOLI PARTICOLARI VERAMENTE STUPENDI: TU NON FINIRAI MAI DI STUPIRMI CON LA TUA BRAVURA!
Comunque del primo capitolo mi è molto piaciuto come hai introdotto i personaggi, ed anche i salti temporali sono incastrati alla perfezione…seguendo perfettamente il filo logico del racconto. E non so perché, ma ho trovato la scena del dipingere le pareti tenerissima! Per non parlare delle palpitazioni che mi sono venute nelle ultime righe, quando si accorge che Rob sta per entrare e che lo rivedrà tra pochi secondi! SPLENDIDA SCENA! Mi sa che mi sono dilungata un tantino con il commento. Un abbraccio. A presto.

20/09/10, ore 15:22

Perchè è scritta molto bene, è scorrevole ed è piacevole leggerla.
La storia secondo me è originale e sono sicura che emozionerebbe chiunque.
Leggendola ti senti come la protagonista, sembra di vivere le sue situazioni in prima persona.
E' davvero stupenda.

28/07/10, ore 18:44

Nooooo Kristen doveva proprio "rubarglielo" tutto il giorno? -.-"
Mi sta antipatica qua ù.ù sono certa che vuole solo portare guai!
Mi hai davvero trasmesso emozioni, mi sentivo come Sugar in tutto questo capitolo!
E' stupendooooo *_____* mi è piaciuto da morire e spero di leggere il prossimo MOLTO presto!
Spero che l'ispirazione continui e posterai spesso spesso ;)
La AMO e AMO come scrivi! BRAVAAAAAAA.

07/05/10, ore 22:17

Woooooooooow se tutte le volte che ingurgito gelato e guardo le foto di Rob scrivessi così, sai i libri!!! :) Ma tu non lo so hai fatto qualcosa a quelle parole sulla pagina... le hai rese vive e piene di storia! Grande davvero :)
Inutile dire che la storia mi gustaaaaa :)

04/05/10, ore 22:33

Ma ciao! :P
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Spettacolare! *-*

14/04/10, ore 15:30

Allora..Perchè votare Sugar? Che domanda. Perchè Sugar è il massimo. è la mia idolina indiscussa. Ammiro la sua forza, la sua vivacità, nel bene e nel male resta sè stessa, fiera di quello che è. Un mondo da scoprire. Lei e la musica, che inevitabilmente fa parte di lei.
Siamo tutti con te, zuccherino! ^^
Ceri

07/04/10, ore 20:38

Voto Sugar perchè io la adoro!!! Sin dal primo capitolo è impossibile non innamorarsi di lei! Questa è una delle mie storie preferite! Ricordo ancora quanto mi aveva preso il suo personaggio la prima volta che ho letto la FF!
Quindi, nulla spero che qualcun'altro la voti!

10/02/10, ore 15:26

Ricordo ancora quando ho letto questo capitolo *-*
Ero così: <3 _ <3 e poi ho detto: finalmente una storia BELLA!! :)

08/02/10, ore 20:51

Ma ciao.... mi vergogno cm una ladra a dire che solo ora ho letto questa tua magnifica storia.... *si rintana in un angolino e spera in un perdono....* ma posso dirti con tutta sincerità ke la adoro totalmente! *-* accidenti a me a nn averla letta prima!!! complimenti!!! un bacio!!!

15/12/09, ore 00:50

non ci sono parole. questo è stato il mio primo pensiero subito dopo aver finito di leggere questo capolavoro. la storia è semplicemente divina!! è la mia ff preferita in assoluto. hai un modo di scrivere capace di far impallidire la Meyer, in confronto!! hai reso robert vivo, non più il solito prototipo di personaggio, che alle volte diventa estremamente banale. leggendo mi sono immersa nella mente della protagonista, completamente rapita dalla trama, estremamente curiosa ed impaziente di vedere cosa -come quando e perchè- accade..se devo riassumere, ti dico solo: questa storia è semplicemente UNICA..come unica lo è la sua creatrice, perciò, rettifico:non ci sono parole, complimenti!!
Sugar.

09/12/09, ore 15:37

Ciao, mi chiamo Elisa...adora la tua storia....la adoro e è un pò che aspetto il nuovo capitolo.... sono troppo curiosa....;) ciaooooo

23/09/09, ore 09:50

Rice cara, tu mi hai salvato la mattinata! ora ti spiego: sono in fibrillazione ventricolare da ieri, siccome tra qualche ora ho un esame importantissimo per il quale, manco a dirlo, non mi sento assolutamente pronta. le ho provate tutte per calmarmi, valeriana inclusa...poi, lampo di genio, accendo il pc e trovo un tuo aggiornamento!!!!!E che aggiornamento!! Insomma, leggo il capitolo e zac. Passato tutto. Non voglio essere ripetitiva, però è più forte di me: sei troppo troppo brava! E loro due...che belli che sono, il rapporto che c'è tra loro è unico. Insomma, la me stessa-avida-di-happyending è stata pienamente soddisfatta...ora mancano solo una casetta nella campagna inglese, 8 pargoli, 3 cani, un gatto e un canarino e stiamo apposto! no vabè...scherzi a parte, va bene anche così! XD scusami ma sono davvero suonata quindi forse è meglio chiudere qui questo delirio (che non è una recensione, proprio no!). Perciò, un abbraccio enorme!^^ ps: TomTom&Trixie..wow! non me lo sarei mai aspettato (seeeee^^)

15/09/09, ore 13:12

(Recensione modificata il 15/09/2009 - 01:13 pm)

08/09/09, ore 23:21

ti seguo dall'inizio!! solo che mi sono iscritta solo adesso... questa ff è bellissima!! scrivi beneissimo... nn ho parole, sembra di baciare davvero rob.. xD (nn ke mi dispiacerebbe....hihihihi) davvero tanti, tanti complimenti!! (ho consigliato di leggerla ank ad una mia amica e ank lei la adora!!!!) aspetto con ansia!! un bacio!

18/07/09, ore 01:06

Adoro la tua ficcy, Sugar e Robert sono stupendi insieme! Scrivi benissimo, complimenti ;) Continua presto ;) Giulia