Tutto non è come appare
di TheGoldenDuo_

30/06/20, ore 15:37

State scrivendo davvero una bella storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Immagino e spero che ci sarà una parte Wolfstar più avanti.

31/10/19, ore 14:58

Vi ho appena scoperte e vi ho inserito subito tra i racconti seguiti. Mi piace molto l'idea che sirius abbia avuto dei figli. Ma la madre? Perché la famiglia black e poi remus se ne sono dovuti occupare?
La figura di Daniel mi piace molto, ma avete reso emilia troppo una copia di hermione, a parer mio andrebbe caratterizzata diversamente.
Inoltre, William è scomparso? Avete lanciato la bomba e ora pare che non sia più così importante il fatto che regulus abbia avuto un figlio.

Questa storia mi piace molto, ma dovreste rileggerla con più attenzione prima di pubblicarla, ogni tanto ci sono degli errori di battitura o frasi poco chiare.

A presto,

sev

21/03/18, ore 18:45

io sono una fans della Wolfstar ovvero di Remus e Sirius come coppia comunque bellissimo capitolo anche se Daniel dovrebbe capire perchè Remus gli ha mentito voleva proteggerlo in qualche modo

12/02/18, ore 22:56

la storia è davvero intrigante, è scritta bene e i personaggi sono molto interessanti, spero solo che questo periodo di assenza non significhi la fine della fanfiction.

08/12/17, ore 23:38

Letto questi capitoli tutto d'un fiato! Che dire oltre che mi piace e molto, per me grazie alla sua originalità, non vedo l'ora di sapere come continua! Spero pubblicherete al più presto:D

08/12/17, ore 23:18

Bel capitolo! La reazione di Daniel secondo me è stata giusta, dopotutto a chi non verrebbe il dubbio di avere la stessa natura di un padre "assassino". ? Detto questo continuo a leggere, fremo dalla voglia di sapere.

08/12/17, ore 23:09

Detto sinceramente adoro questi nuovi personaggi! Sento di essermi affezionato a Daniel, insomma faccio parte del suo Team. Poi che altro dire? Immagino che ci saranno scene tra Sirius e Remus o almeno spero, prego affinché quel momento accada!

06/12/17, ore 19:04

Questa storia è sempre più entusiasmante! Devo dire che mi è piaciuto vedere come Daniel sia attratto a questo Felpato non sapendo nemmeno che fosse loro padre. Incomincia inoltre ad uscire un lato un po' oscuro di Daniel, beh dopotutto è un Black! Sono curiosa di sapere come continua!

06/12/17, ore 17:38

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fanfiction oggi e devo dire che mi è piaciuta. Ho trovato però alcuni passaggi poco chiari, innanzitutto non ho capito se Harry avesse o meno il permesso per hosmede e perché non si parli dei dissennatori, ci sono o no? Poi non capisco la figura del mangiamorte, i mangiamorte sanno che Sirius non ha mai tradito i Potter ma che in realtà ciò è opera di Minus, quindi perché dire a Daniel che suo padre era uno di loro? È un'esigenza di trama? Penso che William sia il figlio di Regulus, anche perché secondo la tua storia è stato vivo per un po' dopo la cattura di Sirius mentre invece nei libri è morto prima. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

06/12/17, ore 17:22

Capitolo colmo di emozioni! Ero felice di vedere Lupin insieme ai suoi figlioletti a scuola, ma nel vedere come poco dopo i loro rapporti si sono sgretolati mi è dispiaciuto tantissimo! La litigata di Daniel con il padre mi ha fatto quasi piangere, lo ammetto. Emilia adoro il suo lato combattivo e che invece di lasciarsi andare come il fratello, tenta di trovare una soluzione. Tra Emilia e Daniel non saprei chi scegliere. Per quanto riguarda William, non saprei proprio che pensare.

06/12/17, ore 16:48

Finale davvero mozza fiato, corro a leggere l'altro capitolo! Dico solo che mi sta piacendo molto Daniel, adoro il suo carattere ribelle in particolar modo. Per quanto riguarda Emilia mi piace il suo lato protettivo verso il fratello.

06/12/17, ore 16:07

Trovo questa storia piuttosto originale. Mi piace in particolar modo il fatto che i protagonisti siano due gemelli e la cosa che più mi attrae di loro è il fatto che siano uno l'opposto dell'altro. Daniel in particolare mi sembra molto provato dall'assenza del padre forse perché è quello che assomiglia maggiormente a lui. Direi che promette bene!