Clair de lune
di fefi97

24/08/17, ore 23:18

Dio mio Fefi...
Cioè tu nemmeno avrai capito il capolavoro che hai creato con questa OS. Quando parlasti del film già avevo immaginato che ne sarebbe uscita una fic meravigliosa, ma MAI avrei pensato che avresti raggiunto e superato il limite.... Della perfezione. Cioè boh, sono basita, senza parole, con le lacrime agli occhi e mi sento scombussolata senza nemmeno sapere il perché.

All'inizio i dialoghi tra stiles e Derek erano esilaranti. Io adoro quando uno dei due non molla la presa anche se l'altro fa resistenza, e Derek era così sincero nelle sue parole e nei suoi gesti che proprio non sono riuscita a trovarlo insopportabile nonostante dall'altro lato capissi l'umore di Stiles.

Stiles che si innamora di Derek pian piano, quasi senza rendersene conto, e che più si innamora e più ha paura...
Derek che lo ama incondizionatamente senza voler niente in cambio, se non essere amato a sua volta. Dio...

C'è una parte che proprio mi ha fatto piangere a non finire, ed è questa:

-No. Io ti vedo per quel che sei. Un ragazzino tagliente e indisponente, terrorizzato da tutto e da tutti. E ti voglio comunque. -

Non so perché mi ha colpito così tanto, mi ha ricordato un pó l'ultima confessione di Marco. So come si sente Stiles nel pensare di essere rotto, di essere un disastro che non è in grado di amare e che probabilmente non sarà mai amato perché prima o poi l'altra persona vedrà tutti i suoi difetti e se ne andrà, e so anche come ci si sente quando qualcuno ti dice che ti ama così come sei, difetti e disastri compresi. Quindi boh, mi sono messa a piangere perché mi sono sentita Stiles ed ero contenta per lui❤.

Il loro primo bacio è stato bellissimo, ho amato che sia stato Stiles a trascinarselo contro e che Derek gli abbia lasciato carta bianca. Ed è stata comprensibile anche la reazione successiva. E non parliamo della scena in cui Stiles lo sbatte a muro e Derek gli ripete che lo ama! Mamma mia, capolavoro❤.

La scena 'rossa' è stata perfetta. Le prime volte delle coppie dovrebbero essere tutte così a prescindere se si hanno già avuto esperienze passate. Le prime volte devono essere dolci e delicate, e Derek è stato perfetto. Perfetto per Stiles❤.

Certo che Stiles ama Derek. Dopotutto è la sua altra metà❤.

Questa storia è tra le mie preferite in assoluto e la leggerò fino a saperla a memoria. Grazie per la dedica, per la minaccia, e per aver creato una tale meraviglia.

Ti amo.❤