Green eyes
di Lady Lily

27/08/10, ore 23:29

Inizio con il dirti che questa fic l'ho letta da secoli, ma stasera mi è venuta la voglia di recensire tutte le storie che ho tra i preferiti da un sacco.
Questa è stata una delle prime fic che ho letto. Ti dico subito che io odio le fic su Severus in cui cambia qualcosa dalla realtà. Ma questa mi ha proprio segnato. Non l'ho riletta ora, ma me la ricordo pezzo per pezzo. Il pezzo che mi ha fatto piangere (ho pianto veramente) è quando Harry dice "Mamma e papà?" guardando le foto sulle tombe. E' una scena davvero commovente. Complimenti davvero.

15/09/09, ore 11:58

molto bella!!! è bellissimo qundo Piton bagna i capelli di harry per non fargli soffrire il caldo: c'è un'enorme tenerezza in quel gesto. non è semplicemente un uomo che si prende cura di un bambino, quello è il gesto di un padre. brava.

15/08/09, ore 01:05

dio com'è tenera questaaaaa! mi hai fatto quasi piangere... piton con harry è perfetto lo ribadisco... lo sai che sono una sua fannn!!!!!! ade vado a nanna e domani leggo ttt le altre tue fic... sappi che questa era stupenda!

22/07/09, ore 22:20

ciao! è molto carina questa ff... però hai cambiato il modo in cui si sono conosciuti Piton e Lily vero? Mi sembra più... bello, questo, a dirla tutta. E poi il modo in cui racconta... sei davvero brava a scrivere ^_^ e poi l'idea che Harry venga cresciuto da Piton... sarebbe bello vedere come diventa da grande se a occuparsene è Severus.. potresti prendere quest'idea per fare una ff, se vuoi ^_^ perché scrivi davvero bene e sarebbe bello leggerla, secondo me. Bene, e dopo averti rotto con queste mie idee, ti saluto ^_^ alla prossima _ki_

29/06/09, ore 14:50

Che bella!! è molto carina sul serio,e Harry da piccolo quando fa la domanda " Mamma e papà?" è tenerissimo! scrivi molto bene, complimenti. grazie anche per aver recensito la mia flashfic :) Bacii <3

17/06/09, ore 12:39

uuuuh, è triste.......xò è anche tanto pucci...fa tenerezza veder sev e harry così...^_^