Nel sangue
di Melian

15/01/15, ore 23:23

Buonasera! ^^
Sono di nuovo io, sempre per delle recensioni premio: lasciami dire che mi hai consigliato un'ottima storia! *^*
Micael e Bianca sono due personaggi affascinanti e misteriosi, due predatori perfetti, votati al Sangue e al piacere perverso e oscuro: nello stesso tempo, pur essendo due figure indubbiamente soprannaturali, mantengono ancora una pallida ombra di umanità, lui con il suo godere delle attività mortali e lei nell'avvertire il peso della solitudine.
Un'ulteriore lode va spesa per gli innumerevoli rimandi alla storia e all'arte, specialmente quando hai riportato quella citazione de "Il Piacere": riesci sempre ad arricchire i lettori e questo è davvero meraviglioso! *^*
Sempre impeccabile, il tuo stile forbito e magnetico è capace di mozzare il fiato di chi legge e a dare vita alle vicende che racconti: bravissima! ^^
Non vedo l'ora di leggere anche l'altra storia; a presto e ancora complimenti! ;)
Bacioni,

Chloe <3

08/08/14, ore 23:43

La tua scrittura ha un non so che di sublime, sarà per le bellissime parole che scrivi e il testo scorrevole che risalta qualsiasi scena tu descriva o forse sarà il bellissimo testo che narri e che mi fa immaginare tutto.
L'impaginazione è più che perfetta, lo stile di scrittura è gradevole da leggere ed anche molto piacevole se devo dirla tutta.
Il tema che tratti è molto difficile, parlando di vampiri è triplicamente più complicata la difficoltà, ma tu l'affronti in un modo così leggero che sembra quasi di viverci dentro, di essere un tutt'uno con la storia e di poter avere Micael davanti agli occhi e tutta la situazione passare come un paesaggio.
Descrivi tutto ciò che succede con una descrizione perfetta, ogni minimo dettaglio o particolare è descritta per far entrare il disegno nel cervello al lettore e devo ammettere che sei riuscita nell'intento.
Anche la descrizione del personaggio è molto bella, mi sono dipinta benissimo nella mente tutto ciò che hai dettagliato del nostro caro -amico?- vampiro.
Spero di rileggerti presto :3

Patrice

08/08/14, ore 16:27

Ho letto tutta la storia ed è davvero molto bella.
Non mi fermo qui con il descrivere tutto quello che mi ha suscitato, tranquilla, non sono solita a fare recensioni corte e poi andarmene per lasciarti insoddisfatta, no.

Ti volevo solamente dire una cosa, non sono stata molto d'accordo su alcune virgole che hai utilizzato, ma questa è una cosa secondaria.
Non ho fatto la lista della spesa, poichè non ce ne fosse bisogno e perchè mi sembrava scorrettissimo farla per le poche cose su cui non sono d'accordo.
Però la lettura è soggettiva e so perfettamente che tu usando molte più virgole volevi accentuare il concetto della frase; quindi la cosa è soggettiva.

La lettura è scorrevole, è di facile lettura. Non ho notato nessun errore o almeno, ero così presa che non ho notato niente.
Lo stile con cui scrivi è meraviglioso, le parole sono molto "alte" nel senso che c'è un vocabolario che fa in modo di descrivere più appassionatamente le scene.

Ti dirò la verità, non sono appassionata di letture di vampiri, non è mai stato il mio genere ma comunque è stato piacevole leggere questa storia e questo capitolo.
Spero che lo continuerai.
Inoltre, mi piace l'impaginazione e la scrittura di queste dimensioni, è stato ancora più piacevole leggere.
Descrivi tutte le scene come se fossero davanti ai tuoi occhi e devo ammettere che mi ci sono persa completamente dentro.

Complimenti,
alla prossima!
-irishpoweryeya

17/06/09, ore 13:26

davvero intensa e molto bella, mi piace questo rapporto fra i due, erotico ma anche dolce. Complimenti