春 . Haru no hikari
di Sariel

03/07/10, ore 01:17

L'ho letta per curiosità, e poi perchè in fondo io adoro Inuyasha! E complimenti, davvero.. :3 Il tuo stile mi piace molto: è vellutato e scorrevole.. E in più descrivi davvero bene i sentimenti di Inuyasha, malinconici in mezzo all'allegria della primavera! Davvero brava! :3

26/05/10, ore 19:28

Che bella short. Veramente, non so che altro dire. Bella davvero: profonda, dolce, e un po' malinconica, ma forse è proprio per questa lieve sfumatura triste che mi ha colpita tanto.
Complimenti. E' sempre un piacere leggere delle storie così ben scritte e profonde.
Non ho altro da dire, se non rinnovare i complimenti e ringraziare.
Un bacio.

08/09/09, ore 18:30

Davvero molto bella. Una scena magnifica ridescritta molto bene! Complimenti!

02/07/09, ore 14:25

Ciao! Ho trovato la tua fic scorrendo il tuo account, mi aveva colpita il titolo. Era da tanto che non leggevo una bella storia su Inuyasha - ormai non frequento nemmeno più il fandom - e leggere questa mi ha risollevato il morale. Ho letto l'ultimo numero di Inuyasha (e ti posso dire con certezza assoluta che non averlo comprato e/o letto equivale a risparmiare soldi: i dialoghi sono tradotti malissimo, i "lei" si trasformano improvvisamente in "lui" e le parole in pensieri. Fidati, è meglio se lo hai letto in inglese, l'ho fatto anche io!); ho trovato la tua interpretazione dei pensieri che avrebbe potuto avere Inuyasha in tre anni davvero molto azzeccata, precisa e IC. Posso dirti che la traduzione che hai fatto delle parole di Kagome è perfetta ("Scusami" al posto di "Scusa", come sarebbe nell'edizione italiana, non è un grande errore, inoltre rende meglio, credimi), come Inuyasha che le dice "stupida" invece che "ti amo" (perché in effetti lo fa anche nell'ultimo capitolo ;D). Bravissima, una grande interpretazione!
Ovviamente ho molto apprezzato anche la descrizione della natura in boccio che stride con la morte della magia del pozzo. Il fatto che l'edera, nel manga, ci sia una volta sì e una volta no è un dettaglio ;D Sembra che nemmeno la sensei sia sicura se metterla o meno =D Tu ne hai fatto un grande utilizzo, invece!
Insomma, stupenda fic! Complimenti!

17/06/09, ore 13:53

Davvero molto bella, non c'è dubbio.

17/06/09, ore 13:02

ciao! che bella questa oneshot basata sulla primavera che descrivere l'attesa di Inuaysha e finalmente il ritorno di Kagome dopo tre anni! l'hai descritto davvero benissimo complimenti alla prossima kiss