≈ My personal Toy.
di honeyweasley95

16/02/10, ore 23:02

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

27/06/09, ore 23:12

Questa fic è veramente bella, e poi adoro la coppia Alice-Jasper! Aggiorna presto, sono super curiosa!

17/06/09, ore 16:01

hey ma finisce così???no vero?!?x favore continua...

17/06/09, ore 14:41

Honey, tesoro mio! Che bello leggerti ancora *_* me felice! E poi sulla coppia Jazz/Alice che amo per il suo essere intrigante! Le due personalità appaiono subito ben chiare, sebbene siano un po' OOC (ma credo questo fosse proprio il vostro scopo). E poi... Santo Domingo!! Wow! E' una delle mie prossime mete *_*
Vi seguirò molto volentieri, ragazze. Buona collaborazione! Bacio, luisina.

17/06/09, ore 14:35

ke bello ke bello ke bello un nuova storia sul mio jazz!!! siiiiii =) è il migliore!! santo domingo?? io c'ero...fa MOLTO caldo, però ke spiagge XD un paradiso...e cosa ci fanno loro là?? sono in vacanza o qualcosa del genere??? ciao un kis a presto!!!!!!!!!! =)

17/06/09, ore 13:39

Mi piace *-*... sbaglio o Jazz è un po' OOC? XD direi un po' tanto. Mi ispira... aggiorna presto. Ci sentiamo su msn... Baci, Luna

17/06/09, ore 12:49

giorno! passando di qua ho visto la tua storiella... ma ke carina!!! continua dai sn impaziente di vedere il seguitoooo

17/06/09, ore 12:44

ciao!! ho appena letto ilprimo chappy!! complimenti è veramente scritto bene, e mi incuriosisce molto... non vedo l'ora di leggere il seguito!! a presto! alessandra

17/06/09, ore 12:43

Ciao. Come inizio, care scrittrici, è molto bello. Mi piace la musica e la danza e se in questi contesti vengono inseriti i vampirelli allora la cosa diviene eccelsa. Domanda...avete detto i genitori di Jasper ma lui non è un vampiro? E i Cullen ci sono? Beh...mi sa che le risposte le avrò in seguito...hihihi. Ottima, scelta paesaggistica io amo i luoghi come questi, sembrano portarti in un altro mondo... Ciao e alla prossima!!!

17/06/09, ore 12:42

Sono la Prima!!!!XDDD Ciao tesorine mie!!!! Ma che bella questa storia!!!XDDD E la coppia protagonista non è poco di meno che: Jasper & Alice!!! *Nuuuuuooooooooo!!!! si strappa i capelli* Ma che strano!!! Come mai questa cosa così???XDDD No dai lo sai che scherzo!!!^^ E così vi siete messe in società!XD Mi è piaciuta l'introduzione, ma sbaglio o Jasper è un pò tipo Edward di Eternity in Rock? Che dice parolacce e donnaiolo?XDD è il migliore!!! Bè da due genii come voi cos'altro mi potevo aspettare se non una ff degna di essere chiamata così?=D Me ruffiana!!!XDDD No dai, lo spaete che adoro le vostro storie!!!^^ Una cosa non ho capito... Ma Alice è già un vampiro???O.O V.v.tr.b. tesorine!!!^^ Kiss Liz^^

17/06/09, ore 12:41

hey!!da quanto tempo!!!che bello rivederti di nuovo qui!!^^e con una nuovo storia avvincente!!sono sicura che sarà strepitoso come tutte le altre!!a presto!!bacioni!!a presto!

17/06/09, ore 12:37

come inizio non è male !! la storia mi piace già !!! sopratutto perchè i protagonisti sono Alice e Jasper !! *_* ... ma tra le nuvole !! ke belloooo !! continuate presto !! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo !! baci