La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

17/09/17, ore 12:55

Sono tornata a recensire anche il prologo, lol.
Ino che vuole diventare un'Indicibile, non so perché, ma ce la vedo così come trovo azzeccata la scelta di metterla tra i Grifoni. Sakura io la definirei un mix tra Corvonero e Grifondoro (come Hermione), quindi approvo tantissimo questa scelta.
Naruto e Sasuke, che te lo dico a fare, sono azzeccatissimi, come Hinata tra i Tassi.
Orochimaru come professore, in ogni caso, mi terrorizza, davvero. Mi fa ridere, ma mi spaventa allo stesso tempo, lol.
La questione dei Thestral l'ho trovata davvero appropriata per due personaggi come Naruto e Sasuke. Entrambi sofferenti, che imparano a cercare conforto l'uno con l'altro. Triste, ma allo stesso tempo molto bello.
La scena dell'amortentia sinceramente me la sarei aspettata più da Naruto, ma devo dire che anche il nostro teme è pieno di sorprese. Aaaah, cosa non si fa per amore.
Alla prossima, Mezzosangue230

28/08/17, ore 16:09

Ciao! È la prima volta che leggo una fic con i personaggi di Naruto ambientata nel mondo di Harry Potter e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Non avrei mai pensato che unire due delle mie letture preferite avrebbe prodotto questo meraviglioso risultato! Chissà come farà Sakura a farsi Hinata dal momento che la strategia del fissarla non sta funzionando😅 L'inizio è super promettente e sono curiosissima per la coppia Sai-Ino considerando la "particolarità" di Sai😉!

28/08/17, ore 03:28

Hatta, hai appena realizzato due miei grandi desideri: una SakuHina (anche se non smetto di aspettare Koi no Yokan) e una Hogwarts AU! Mi piace tantissimo come hai introdotto la storia e le dinamiche, sono davvero curiosa di vedere come Sakura conquisterà il frutto dei suoi desideri, e cosa combineranno Naruto e Sasuke, perché un bagno saltato in aria non è ancora nulla per loro...
Buon lavoro! Aspetto gli aggiornamenti ヾ(@^▽^@)ノ
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 03:31 am)

27/08/17, ore 17:47

Ciaoo *^*
innanzitutto grazie mille senpai per questo meraviglioso regalo, sono senza parole! :')
Come sempre la storia è bellissima ed ho già l'ansia per l'attesa del prossimo capitolo! nonostante io abbia visto solo i film di HP, mi piace molto questo mondo e non vedo l'ora di leggere i libri, poi dopo aver letto questo primo capitolo ancora di più ^///^
Mi perdonerai se ti dico che, quando Sakura si struggeva per Hinata, gelosa di Naruto che in realtà se la fa beatamente con Sasuke, mi sono messa a ridere come una matta XD
E niente, è solo il primo capitolo ma promette benissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo ^^<3
Nikky

27/08/17, ore 01:33

Ciao, vedo che sei finalmente riuscita a fare il tuo progetto. Il capitolo è scritto benissimo e introduce al meglio le coppie principali (anche se non per niente un fan della narusasu). Sono curioso di vedere i tuoi plotwist e i casini che hogwarts dovrà sopportare. Buon lavoro e a presto.

26/08/17, ore 22:12

Ciao, interessante questa storia in chiave Harrypotteriana, che belli i nostri ragazzi in versione mago. Chissà Sakura come se la caverà nei panni del nostro Naruto nel conquista la dolce Hinata.
Inoltre Sasuke e Naruto sono bellissimi insieme, loro e il loro amore purtroppo nascosto.
Aspetto di scoprire cosa accadrà..
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "o che smetti di parlarle.".
A presto, kiss
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 10:14 pm)

26/08/17, ore 17:36

Hahahaha oh mio dio!!! Sembra carina la storia, e il tuo modo di scrivere mi piace!