Perdo le parole
di Adlenime

21/07/20, ore 00:05

Finalmente ci sono... e mannaggiaaquellinfamedellamiamemoriaacostodifarscenderetuttiisanti te li recensisco uno per uno. Cominciamo da qui...
Yumi proprio ci sguazza a mettere in imbarazzo i nostri piccioncini, non ce la fa proprio a non stuzzicarli😆 fantastica la scena dove praticamente smaschera Sato ma gliela da vinta facendo finta di credere alla sua bugia xD... ma passiamo alla parte principale. Ma la dolcezza del nostro prezioso Takagi!? Ceh andiamo🥺 dolcissimo come rimane di sasso appena Sato lo chiama per nome e senza onorifico... facilmente immaginabile la sua reazione >www< ♥
E poi come Sato dice con naturalezza sul fatto di quando saranno sposati... mi ricorda la puntata del loro appuntamento al luna park😆🥰
Aaaahhh adoro adoro adoro adoro ♥

27/01/20, ore 02:37

Ciao!! Avevo letto questa fic già qualche mese fa, e devo dire che è una delle più belle su questa coppia. L'ho riletta già almeno cinque/sei volte, e mi sembra doveroso lasciare una recensione, soprattutto ora che so che anche se questa FF risale a qualche anno fa, la mia recensione verrà letta perché sei di nuovo qui su EFP. Direi che... Sei bravissima!! Adoro come scrivi, a volte la sola parola un po' ricercata che inserisci descrive esattamente questa bellissima coppia <3 Cominciamo dall'inizio. Non so se è normale ma, io penso di morire di imbarazzo da quanto è dettagliata la descrizione del corpo di Miwako *_* E il solo fatto che Takagi sia così vicino a lei nello stesso letto.. arrossisco io per lui. Ahahahah Quando la prende in braccio deciso, e poi le chiede "posso?", adoro! È proprio Wataru :3 almeno ci prova u.u e direi.. nemmeno con scarsi risultati visto fin dove è arrivato, pur di mettere Sato in imbarazzo. Sato che dice cose imbarazzanti e poi si chiede se ha detto qualcosa di sbagliato LOL a volte è decisamente peggio di Takagi XD AHAHAHAHAH quando poco prima di bere il caffè era totalmente perso a guardarla e non finisce i suoi pensieri che beve il caffè salato ahahah e Sato che ride XD totalmente d'accordo con Takagi. Sato è stupenda quando ride. E niente, poi c'è Yumi. Sono MORTA alle sue conclusioni affrettate ahahah e Sato che prende in giro Takagi che invece poverino a momenti si voleva sotterrare dall'imbarazzo. Non gli dai proprio nemmeno un attimo di pace a questo ragazzo, vero Miwako? Eheheh continua così che Takagi che va in tilt e arrossisce o qualsiasi cosa che faccia o anche solo vederlo... È tipo stupendo così com'è <3 <3 Le fotooo ahahah (con Takagi che ha la maglietta sporca di caffè u.u) Ma quanto sono teneri insieme? Aaaah Takagi che rimane completamente immobile .///. Forza ragazzo. So che puoi farcela! *_* ma ti capisco al 100% u.u Brava brava brava!! Mi piace veramente tantissimo questa one shot! I tuoi Sato e Takagi sono così IC..!! Ma.. XD scriverai qualche altra bellissima fan fiction? Dimmi di sì <3 non posso continuare a morire per l'imbarazzo per ciò che scrivo e ciò che penso a qualsiasi ora della giornata e ciò che sogno.. cioè sì posso comunque continuare così ma mi serve sapere di non essere l'unica totalmente presa. Ormai anche... Boh l'etichetta dello shampoo (?) mi ricorda Sato e Takagi. Se solo avessi più tempo riempirei per bene EFP di FF su questi due e disegnerei tantissime scenette. Penso che sia bellissimo conoscere qualcun altro con gli stessi personaggi preferiti e mi azzarderei dire anche la stessa fissa mentale ahahah Bene, chiudo la recensione anche se potrei stare ore e ore a parlare di questi due. Non che io faccia qualcosa di diverso durante tutta la giornata.. Chi vive insieme a me infatti non ne può più ahahahah ma Sato e Takagi sono la malattia più bella che mi potesse mai capitare <3 Sian

04/09/17, ore 19:18

Awww,
che teneri che sono sti due,
davvero pucciosa come coppia,
e menomale che Yumi li farà imbarazzare in centrale.
Chissà che penseranno i colleghi?
Eheh.
Va beh,
per il momento si hanno momenti amorosi da sviluppare.
Bel lavoro carissima,
attendo il capitolo 2,
ciau
con affetto
Shinran amore ^.^

30/08/17, ore 22:15

Complimenti mi è piaciuto benissimo il modo in cui hai descritto il tutto.
Il batticuore di Takagi, la "vendetta" di Sato e la frase " quando saremo sposati" è stata una cosa bellissima!
Mi immagino il povero Takagi e la pressione che gli faranno i fotografi quando le foto di Yumi faranno il giro della centrale.