The Show! Hunger Games Edition
di Kae Lightwood

27/08/17, ore 19:20

Ciao Ele!
Aw, che bello questo primo capitolo!
Hai avuto davvero un'idea stupenda, e quando hai citato le rune mi sono messa a sclerare come non so cosa per l'accenno a Shadowhunters, e a parte al di là che (che io sappia, potrei anche sbagliarmi ahahah) si scrive staccato non ho notato errori...l'unico consiglio che posso darti è quello di osare di più con l'impaginazione. In pratica quando scrivi il testo c'è un avviso che ti dice una cosa tipo "per l'editor di EFP clicca qui", ecco, lì poi puoi scrivere liberamente, andando a capo, inserendo il corsivo o cose simili, perchè ora il testo è tutto attaccato, e la cosa può dare un po' fastidio alla vista.
Comunque, a parte queste sottigliezze, la storia è molto bella, quindi passo alla descrizione.
Fisicamente sono bassa (o meglio, sono 1.62, ma tutti i miei amici sono più alti di me e sono la nana del gruppo, vabbè ahahah), ho i capelli castani e ricci lunghi, gli occhi nocciola che al mare sono verdi-marroni-dorati, una fossetta e sono magra.
Caratterialmente...sono lunatica in maniera assurda, tendo a essere scontrosa con tutti, soprattutto con i miei amici, ma ho anche momenti di dolcezza, sono testarda, determinatissima, e tendo a fingere di star bene sempre, anche quando sono a pezzi, perchè odio mostrarmi debole
Per quanto riguarda il vestito mi piacerebbe qualcosa sul bordeaux, ma sentiti libera sul modello, o se farlo a fantasia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Bianca
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 09:46 am)