A Malfoy's Ways
di Diagonalist

mistica
12/06/05, ore 16:30

oddio continua presto la traduzione!! questa ff è troppo bella!! ciao

koraen
20/05/05, ore 14:24

uao!! mi piace Harry così...è come me lo sono immaginato...ti consiglierei di fare almeno qualche accenno al contenuto di quei libri e alle loro future lezioni...aggiorna presto! 6 grande!! ciaux

17/05/05, ore 13:56

Bella, bella, bellissima...questa fic mi ispira un casino...ti prego aggiorna presto...ciao

Noriko DeiBey
17/05/05, ore 00:50

Ancora non ho letto il cap perchè ho appena scoperto che hai aggiornato...però visto che non ci sono recensioni te ne lascio una preventiva...perchè questa storia mi intriga parecchio quindi continua a postarla....mi raccomando! l'altro capitolo l'ho trovato maolto bello! un bax Noriko

Sanzina
16/05/05, ore 23:03

Ciao! ho commentato anche su Silverblood.net, ma ricommento qui...adoro Lucius!! lo adoro con tutto il cuore! e vedere Harry così attratto da lui mi fa venire in mente certi pensieri ghghgh! aggiorna presto, baci! Sanzina =3

10/05/05, ore 03:09

Oh..... è..stupenda...scritta veramente bene. E la storia...è..affascinante.

ekslytherin
01/05/05, ore 18:13

Ehilà! Bellissimo questo inizio!!! Micidiale!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! :-) BaX ek

Jared
19/04/05, ore 19:05

Oh oh oh..voglio proprio vedere cosa combinerà Malfoy Senior. Questo Harry mi piace parecchio^^ Bella traduzione!!

19/04/05, ore 15:27

Conosco questa storia e sono davvero felice di vederla tradotta con tanta delizia e cura dei particolari..complimenti!

FatinaDeiBlack
19/04/05, ore 02:31

qst story nn è ke mi sia piaciuta poi tnt, xkè nn agiorni + all?s fair????? Quell era la mia prefertisima in assoluto!!!! tu cmq xò 6 smpre bravissima!!!!!

Hepona
18/04/05, ore 23:12

ciao bella storia, ma se è una traduzione perchè non l' hai segnato? Comunque complimenti per la traduzione continua così!! Aggiorna presto!!

18/04/05, ore 21:06

ghghgh la fic si preannuncia interessante...ogni volta scovi queste fic intriganti eheheh! Harry è assolutamente magnifico, si vede il cambiamento radicale che ha subito...e Lucius è un concentrato di sex appeal e satira come al solito! continuala presto! baci Sanzina =3

Rowan_MayFair
18/04/05, ore 19:24

bellizzimo... continua presto 1 bacione Row

Jenny_Malfoy
18/04/05, ore 19:12

però...mooooolto intrigante!!! bella bella bella!!! nn edo l'ora dileggere il secondo cap!!! ^_-...baci, Jenny

Chihiro
18/04/05, ore 19:00

Bello, bello, bello, come andrà a finire?, lo voglio sapere! ciao!ciao!!^^