Living in the Moment
di Epic JP

31/01/18, ore 10:37

Ciao, eccomi qui come promesso.
Come primo capitolo l'ho trovato interessante, sebbene tu abbia usato il cliché della sbronza che annebbia ogni ricordo della notte passata con Hinata, perché lei si comporta in modo naturale, timido, ma deciso ed è solo quando scopre che lui non ricorda nemmeno il suo nome che decide di volersene andare. E la capisco bene, era la sua prima volta!
c'è qualche errorino sparso, tipo 'avrei dovuto pulire alla mia stanza', ma nulla di grave.
Un bacione

20/11/17, ore 02:44

Okay, seriamente amo questa storia, amo come la stai scrivendo, sp3ro che le persone capiscano che sei davvero e dico davvero un fenomeno. Aspetto con ansia il seguito

31/08/17, ore 20:57

Ehi ciao!
Io ho letto i due precedenti capitoli e devo dire che li adoro.
La tua storia mi ha preso davvero tanto infatti mi aspettavo un nuovo aggiornamento e sapere che invece c'è questo messaggio dove a quanto pare vedo che ti senti parecchio il morale a terra.
Sappi che anche io sto da molto tempo su efp e infatti anche io scrivo storie e sappi anche che non sempre lasciano recensioni ma sono invece più presenti lettori silenziosi.
Come potrai vedere anche io ho letto i due precedenti capitoli e non li ho recensiti.
Io posso solo dirti di continuare anche per chi è un lettore silenzioso e che in silenzio ama la tua storia.

28/08/17, ore 20:50

Sono curiosa di leggere il seguito.La storia mi è piaciuta , è interessante e voglio vedere cosa succederà

28/08/17, ore 20:33

Allora da dove inziare? Anzitutto mi piace molto l'ambientazione moderna che hai usato è qualcosa che ultimamente va molto di moda per Naruto solo che, partire subito così col botto, classica scena da film romantico dove il protagonista rimorchia una ragazza e tutto quanto fa sempre ridere ed è molto d'effetto diciamo. Ho trovato anche carino il climax con cui sei arrivata alla fatidica domanda ovvero chi sei? E li è piaciuta la risposta di Hinata che credo sia un classico in ogni commedia ahaha XD. Sono curioso di sapere come arriverà a rivedere Hinata e anche di cosa è successo quella sera :D continua cosìì e se vuoi passa pure a leggere le mie storie alla prossimaaaa