I tuoi occhi non mi fanno paura
di La Signora dei No

05/09/17, ore 18:32

Ciao **
Ma che cosa bella ho appena letto
Io amo questa coppia (ma questo credo si sia capito XD), e questa storia p super mega dolce, scritta con una delicatezza impressionante!
Mi è piaciuto davvero tutto, la dolcezza di Naruto con Sasuke e viceversa, e poi anche la scena lemon, era la tua prima, ma hai fatto davvero un bel lavoro, scritta anche questa con delicatezza. Il finale poi è di una tenerezza disarmante, io sono dell'idea che Naruto e Sasuke si completino a vicenda, e poi sono così carini, come si fa a non amarli?
Il tuo stile mi piace molto, non saprei come definirlo, ma mi piace! XD
Detto questo ti saluto, a presto ^^

29/08/17, ore 11:14

Ciao, ho trovato molto interessante questa tua idea "degli occhi" rigirata poi in quelli di Sasuke. Mi è piaciuto molto quindi come hai deciso di svolgere questa storia, i sentimenti che hai trasmesso, forse manca l'avviso di OOC per Sasuke, ma comunque sia mi è piaciuta molto e anche la lemon è stata resa molto bene, brava.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Quando li aprì gli occhi", "La persona in questione smise quello che stava facendo con disappunto di dell’altro", "La cosa parve funzionare tato che l’Uchiha", "La cosa parve funzionare tato che l’Uchiha", "mentre il moro era intento a riprendere fiato gli carezza la chioma bionda.".
Alla prossima, kiss