Vampire Heart
di Eternal Fantasy

19/09/17, ore 20:42

Finalmente il capitolo sulla ZoSan, tra le tre coppie di questa storia decisamente la mia preferita. Diciamo che l'hai lasciata all'ultimo come la fragola sulla torta (si dice ciliegina sulla torta ma io preferisco le fragole ahahhaha) e hai fatto bene perché l'attesa è stata piacevole e ha messo in risalto il desiderio di Sanji di trovare la sua metà, la sua compagna da sposare. In questo caso compagno eheheheh
Bene, ora passo alla recensione vera e propria. Dunque, effettivamente mi sembrava strano che in un solo capitolo Zoro e Sanji passassero dall'essersi appena conosciuti al matrimonio. Occorreva tempo e quindi gli hai dato e giorni e giorni per conoscersi, studiarsi, capirsi, lottare e innamorarsi.
Approvo il fatto che tu abbia mantenuto la vena di ostilità che intercorre tra Zoro e Sanji perché è proprio questo a rendere il loro rapporto speciale, anche questo. Ho sorriso quando li ho immaginati lottare e mi è piaciuto il fatto che più si conoscevano e più diminuiva il tempo della lotta e aumentava quello delle chiacchiere. Ho benedetto il mal tempo che ha permesso a Zoro di rimanere ancora a villa Vinsmoke ma quando Mihawk ha detto che era giunta l'ora di andare mi è presa male. Per fortuna lo ha congedato con onore (?) dal suo apprendistato (?) e questo ha dato modo a Zoro di poter riprendere in mano la sua vita. E, in particolare, ha capito che voleva viverla con Sanji. Quindi è andato da lui a dirglielo e qui c'è scappata la confessione eheheh e che confessione! Una dichiarazione matrimoniale fatta tra un calcio e un bacio e poi del bel sesso yaoi, queste sono le soddisfazioni della vita. Ovviamente Zoro ha mantenuto la parola ed è andato leggero con Sanji.. o almeno leggero come uno come Zoro potrebbe riuscire ad essere. Ma la sua accortezza è derivata sia dall'amore provato per Sanji sia dal fatto che quella fosse la prima volta per entrambi. Hanno trovato presto il giusto ritmo (si vede che sono anime affini) e si sono amati con passione. Mi è piaciuto quando Sanji si è voluto voltare per vedere Zoro in faccia. Li ho trovati molto carini e penso che il loro amore sia veramente destinato a durare per sempre. Alla faccia del Re dei Germa U __ U
Insomma, lieta di aver letto anche questa. Di certo è una storia scritta bene su cui fantasticare, sono molto soddisfatta :)

19/09/17, ore 20:15

Questo capitolo lho letto direttamente su EFP. Non essendoci tagli me lo sono concessa eheheh comunque, immaginavo che Mihawk si portasse dietro Zoro, lo speravo. E così è stato. Ma, tolto questo, il capitolo è stato pieno di soprese. Prima di tutto il fatto che i Vinsmoke e Mihawk siano parenti, anche se non di primo grado ^^
Poi, il fatto che Zoro sia figlio adottivo di Mihawk, e che lo sia diventato a seguito di una sfida in cui Zoro ne esce perdente, sì, ma con dignità. Adoro quando le fan fiction riprendono elementi del manganime, a maggior ragione quando si tratta di universi alternativi.
Terzo, collegato al punto precedente, Zoro è un bel vampiro, un vampiro abbronzato che ha ingaggiato una bella sfida di sguardi con Sanji sin dal primo incontro. Da quel momento i sguardi non hanno fatto che aumentare conditi dal sorriso enigmatico di Zoro e dal leggero imbarazzo di Sanji. Verso la fine Zoro insegue Sanji che si è dileguato chissà dove e chissà perché, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Mi ha poi sorpreso la qualifica che hai dato ai 4 imperatori. Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato di Ace. Trovo azzeccati soprattutto il ruolo di Big Mom e Shanks. Il riferimento a Barbanera ha gettato un po' di ansia anche tra il padrone di casa e il loro ospite, quell'uomo fa impensierire tutti dato che è molto subdolo. Sicuramente lo vedo meglio come Re dei demoni che come Re dei pirati. Per fortuna quando si è parlato di Rufy le cose si sono fatte meno tese.
Ma i veri protagonisti della storia sono altri quindi spendo due parole anche su Yonji e Cosette. Sei riuscita a farmi sbavare per una lemon het, e ce ne vuole, renditi conto! Ora devi assumere le tue responsabilità per questo (?) Hahahaha Cavolate a parte, mi è piaciuto come hai reso i contrasti di caratteri. Cosette è restia a lasciarsi andare, non ha molta fiducia in se stessa, non si sente all'altezza di un principe e tiene le formalità. Ma quando sono soli e, soprattutto, quando Yonji usa i suoi metodi di insegnamento (eheheheh) ecco che Cosette si lascia andare lasciando trasparire tutto l'amore che prova per il suo principe. Spero che Jajji approvi questo amore, e chissà se avranno davvero un mucchio di marmocchi da crescere awwww di certo nel mentre si divertono a provarci ;)

19/09/17, ore 07:52

Ciao, ti scrivo la recensione qui ma vorrei precisare che ho letto questo capitolo nella sua versione integrale quindi sarà proprio questa versione quella a cui farò riferimento. Allora, la scelta di una AU sui vampiri è perfetta per una come me. Amo da matti il mondo vampiresco quindi quando ci sono fandom che seguo mischiati al vampirismo non mi tiro certo indietro ehehheh Anche e soprattutto per questo ho deciso di leggere questa fan fiction. Ma ora passo oltre queste piccole premesse e inizio a commentare il capitolo.
Povera mamma di Sanji, anche qui perde la vita. Di certo il suo ultimo messaggio è molto significativo e fa capire la saggezza e la sensibilità di una donna che antepone il bene delle razze alla sua vita. Sebbene lei fosse la regina, e quindi una guida importante per la sua gente. Ma proprio per questa sua qualifica la sua morte ha acceso nuovamente l'odio e la diffidenza dei vampiri per gli umani. Questi ultimi non solo hanno una vampira, ma hanno ucciso una carica politica, un simbolo! E, per finire, un membro della Germa 66. Non fatico a credere che la famiglia Vinsmoke sia scesa sul punto di guerra usando il pugno di ferro nei confronti degli umani. Ovviamente Sanji si sottrae a questo. Certo, lo ha fatto perché ha voluto rimanere fedele all'ultimo desiderio espresso da sua madre, ma anche per la sua sensibilità e le sue idee che ricalcano quelle di sua madre (forse perché già di suo la pensava allo stesso modo, forse perché ha avuto l'intelligenza di capire l'importanza della pace tra razze, forse per altro o forse per tutto).
In tutto questo il nostro Sanji cerca l'amore awwww e io so chi è l'amore della sua vita hehehe Ma a questo penseremo più avanti.
Yonji intanto ha trovato la sua anima gemella (se così si può dire) e l'immagine di una sposa vampira è così elettrizzante che mi trovo a sperare che papà Vinsmoke dia il suo consenso per questo. E poi Cosette ha cambiato Yonji facendolo maturare, ma non solo, e questo è qualcosa che Sanji ha notato e, suo malgrado, apprezzato. Forse vedere questi aspetti positivi a intensificato il suo desiderio di trovare anche lui la sua anima gemella.
Ma, se da una parte abbiamo Sanji che cerca l'amore e dall'altra Yonji che lotta per amore, nel mezzo abbiamo un amore incestuoso che è solido e meraviglioso. Ichiji e Niji si amano liberamente e questo sentimento è puro e intenso. Non so se per i vampiri è normale avere legami incestuosi, se i vampiri sono più tolleranti o se il loro amore è così sincero da essere apprezzato a prescindere di tutto, ma si vede che sono una coppia consolidata che è a suo agio in tutto e per tutto. E io mi trovo a maledire il regolamento di EFP a riguardo, ma non starò qui a parlare delle mie opinioni. Anche perché ho letto la versione non censurata hehehe
A questo proposito trovo molto bella la lemon, nel loro volersi c'era possessività e bisogno di soddisfare l'altro. Entrambi avevano qualcosa di animalesco che hanno sfogato tra le lenzuola. E c'è stato una reversibilità di ruoli. Ammetto che nemmeno questo mi è dispiaciuto.
Carini quando hanno pensato a Sanji, ovviamente tutto in modo soft perché Sanji è il Mangia ratti, però entrambi hanno capito che c'era qualcosa che non andava. Awwww Sanji ha così bisogno di amore, forza Zoro! Vai a prenderti la tua vampiresca metà **
Detto questo, pensavo di leggere gli altri due capitoli qui su EFP, ma solo se non ci sono altri tagli quindi avvisami se così non dovesse essere. Intanto di saluto (e attendo l'arrivo di Occhi di falco, soprattutto perché spero che porterà con sé un certo spadaccino...), alla prossima

07/09/17, ore 23:07

Ok, allora. Questa storia è una figata assurda.
Non solo è ben scritta grazie al testo che risulta scorrevole e facile da leggere, ma è interessante anche la trama e poi hai portato tutti i pairing che io shippo (almeno della famiglia Vinsmoke).
In ogni caso si vede che comunque è una famiglia abbastanza disfunsionale, e questo credo a causa anche del padre e dell'educazione che ha impartito ai figli (che negli episodi volevo uccidere per il novanta per cento del tempo, ma vabbè).
MA quanto sono carini Yonji e Cosette? Per non parlare dei due carissimi fratelli Vinsmoke, che più che dolci sono sexy, diciamolo.
E poi c'è la Zosan, la mia OTP, che in qualche modo riesce a essere entrambe le cose, dolce ma troppo (o forse sono io che sono malata nel vedere dolci due persone che si mandano a quel paese e combattono una volta sì e l'altra pure) e "hot" come l'inferno (Perché sono demoni, capita?....ahahah, ok no).
Termino qui il mio pseudo commento, prima di sparare altre cavolate.
Ciau~

P.S. maledetto Efp e le sue restrizioni, e io che volevo leggerla la lemon tra Ichiji e Niji.

30/08/17, ore 17:18

Oh mio dio. Mi piace, mi piace, mi piace! Cavolo, prima o poi voglio qualcosa tra i due fratelli Vinsmoke! Yonji e Cosette sono così belli insieme e, finalmente appare anche il nostro Zoro! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Bacioni,
__Dreamer97

30/08/17, ore 08:33

Come una storia antica e senza tempo
Ah l'amor !!!!
Spero che tu abbia la costanza e la passione per farci innamorare della tua storia.
Mi è sempre piaciuta la figura del vampiro e su Sanji, con la sua eleganza, calza a pennello
Sono curiosa di vedere l'entrata in scena del Marimo
Un bacio

30/08/17, ore 00:17

Bellissima la famiglia Vinsmoke come vampiri!! Davvero un'idea intrigante... e naturalmente non vedo l'ora di vedere Zoro! Sono molto curiosa di vedere come sarà il rapporto tra lui e Sanji:)