Il blocco H3T4-L14
di Estethell

23/03/21, ore 06:07

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto quando Francis ha fatto l'occhiolino a Ludwig nonostante sapesse benissimo che era il fratello minore del direttore del campo e che l'omosessualità non era neanche minimamente accettata. Cosa non si fa per un bel uomo.
Feliciano mi fa troppa tenerezza e pena, sopratutto quando ha gli incubo su suo fratello.

23/09/17, ore 15:23

Salve cara scrittrice! *u*/
Comincio subito con farti i complimenti! Questo inizio è davvero bellissimo! Hai curato molto il contenuto e soprattutto la forma è perfetta! Certo, ho trovato qualche errorino (davvero minimi), ma si capisce subito che sono per la distrazione, io li faccio sempre di distrazione! XD
Devo ringraziarti perchè con questa fanfiction credo che riuscirò ad amare di più Germania😍
In più sono stata contentissima nel vedere Francia! È il mio personaggio preferito in assoluto in Hetalia e qui l'hai reso, a mio parere, divino! Sembra molto dolce e premuroso!
Italia mi ha fatto tantissima tenerezza e pensando a tutte le testimonianze che ho ascoltato dai sopravvissuti a questa esperienza orribile e alle pagine studiate sui libri di storia, direi che hai raccontato l'orribile esperienza in modo perfetto!
Mi piace molto questa tua idea, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Aiyaa! Ci ristentiamo, aru! ;'3/
~P.S. Ammetto di aver tirato un urletto leggendo le ultime righe sulla FrUk! Adoro! *^*♡

31/08/17, ore 21:19

Buongiornissimo!
Come ti avevo promesso ho scritto la mia """seria""" quanto umile recensione sul primo capitolo. Di certi paragrafi ti avevo già espresso la mia opinione, quindi mi incentrerò su quelli che non avevo ancora visto. Unica cosa su quelli giá visti é che ho notato che hai cambiato la frase di minaccia fatta da Gilbert e ora risulta molto più realistica rispetto a quella formulata precedentemente, quindi gut. Mi sono piaciute molto le caratteristiche proprie dei personaggi, molto simili a quelli originali del manga (Feliciano distratto e impaurito, Ludwig difensore dei popoli, Prussia che si crede il più meraviglioso tra i meravigliosi e Francis che si farebbe pure un comodino).Per quanto riguarda errori grammaticali e/o di distrattura non mi pare di averne visti.Eee niente aspetterò le pomiciate tra i due e soprattutto la lenny face che farà Ludwig al prossimo capitolo ( penso), ma non voglio spoilerare niente agli altri, quindi
#sendfanfic
#sendancheidisegniperchèsonobelli
Empoleonalfa

30 anni per metterla e mi esce sta cacchetta di recensione, vabbè tu ricordati che sono analfabeta e che la tua ff mi piace, quindi aggiorna presto o vengo a citofonarti a casa