under rug swept
di Fla7

16/10/17, ore 12:39

Da questo capitolo sono ancora più convinta che questo stalker sia effettivamente un uomo. Parla di amicizie finte, probabilmente è un suo vecchio amico innamorato di lei? Sono molto in conflitto su chi possa essere ma sono sicura che ancora non lo abbiamo visto nei capitoli.
Può essere che mi sbaglio ma vabbe ho passato 7 anni della mia vita a fare teorie su pretty little liars e le farò anche qui xD .
Povera Lexa che dorme sul divano, lei ha cercato di dirlo a Clarke ma lei non l ha lasciata parlare u.u non è colpa sua al 100 %.
Raven e Anya sono state bellissime in questo capitolo. Sono stata un po' preoccupata dopo che la bomba non è scoppiata. Pensavo che lo stalker avesse un piano B per farle comunque del male se non avesse avuto successo il piano A.
Mi chiedo due cose a questo punto.
Cercheranno di rilevare impronte o cellule epiteliali o capelli nell'appartamento di Anya? Perché è impossibile che qualcuno entri in casa senza lasciare traccia. Magari se escludessero il dna degli artificieri e degli amici di Anya potrebbe spuntare qualcosa.
La seconda cosa che mi chiedo è se lo stalker avesse messo questa bomba da giorni o se sapesse che Anya quel giorno sarebbe stata a casa.
Se sapesse i suoi orari o quelli di Raven potrebbe anche essere qualcuno che lavori con loro e che agisce nell'ombra oppure qualcuno estraneo che effettivamente le segue sempre ( lavorare no eh?) .
Comunque amo questa storia e amo il modo in cui mi sorprendi sempre con un nuovo capitolo. Grazie.
Spero a presto :)

15/10/17, ore 19:58

Wow wow capitolo che mi ha tolto letteralmente il fiato Fla, ben fatto! La parte della bomba mi ha messo un patos inaspettato. Poi la dichiarazione di Raven seguita da quella di Anya 😍😍😍!
Sto psicopatico/psicopatica comincia a starmi un ‘pochino’ antipatico, è fuori discussione che sia un po’ suonato, e poi Becca sottolinea l’ovvio, facendo incazzare ancor di più Lexa. Devo ammettere che la reazione di Clarke me l’aspettavo. Non poteva essere diversa! Ottimo lavoro Fla!
Un abbraccio e alla prossima

15/10/17, ore 17:49

Ciao Fla! La tua storia mi prende sempre id più, ho davvero temuto il peggio per Anya, fortuna che alla fine si è salvata e l'unica bomba esplosa è stata quelle della confessione dei sentimenti suoi e di Raven.
Mi è dispiaciuto per Lexa che si ritrova a dormire sul divano, la corsa era stata rinvigorente e spensierata, e poi le cose precipitano, mica è colpa sua se è arrivata Becca, e ha anche cercato di dirglielo, eppure ora si ritrova lei dalla parte del torto... povera Lexa.
Chissà cosa ha in mente sto pazzo, sono sempre più curiosa.

03/10/17, ore 14:06

Becca nelle vesti della ex di Lexa mi fa un po' strano xD ma mi ci abituerò.
Comunque ci ho pensato un po' e ho la sensazione che lo stalker sia un uomo e che ancora non lo abbiamo incontrato.
So già che sarà una rivelazione shock perché con te non si va mai sul banale quindi per tutte le teorie che farò io non ne beccherò nemmeno una.
Io capisco Octavia per aver chiamato Becca, infatti spero che lo capiscano anche le Clexa e ci convivano perché ho il presentimento che sarà proprio lei a risolvere tanti tasselli del caso, se non proprio lei a scoprire chi è ( Ovviamente verso la fine ).
Comunque le scene delle clexa e di Octavia e Costia sono state bellissime.
Grazie per aver aggiornato, a presto ;)

03/10/17, ore 10:31

Becca non me la aspettavo proprio!!! e poi nelle vesti della ex di Lexa?! Credo proprio che la situazione si stia facendo interessante.... vedo nuvole grigie avvicinarsi ... Ora voglio proprio vedere se Clarke sarà gelosa e se nel frattempo il pazzo si rifarà vivo... anche se il mio sesto senso mi dice che il pazzo sia una donna... mah?! Attendo con ansia di leggere il seguito.

03/10/17, ore 08:49

Eccomi Fla.... caspita questa davvero non me l’aspettavo. Questa Becca mi sta già antipatica - chissà come mai? - onestamente non oso immaginare la reazione di Clarke quando lo saprà, io non ne sarei troppo contenta. È vero Octavia ha agito per il bene di Clarke, ma secondo me avrebbe dovuto chiedere a Lexa, i trascorsi con Becca la rischiano di incasinare sia il rapporto delle Clexa che il caso.
Ora sono proprio curiosa. Ottimo lavoro come al solito Fla.
PS ma quanto sono dolci le Costavia 😍😍😍

02/10/17, ore 23:50

Hey Fla, ogni tuo aggiornamento fa sempre centro. Un inizio caldo, un intramezzo ghiacciato, ed un finale di dolcezza, il tutto perfettamente equilibrato.
Niente notizie sul misterioso uomo che minaccia Clarke, ma le indagini continuano... spero solo che Becca sia davvero brava e non porti solo scompiglio inutilmente a Lexa e alla sua splendida vita coniugale.

24/09/17, ore 21:50

Ehi Fla oggi mi hai fatto proprio un bellissimo regalo di compleanno, questo capitolo l'ho adorato. Le Clexa hanno un rapporto unico, Lexa è preoccupata, Clarke si altera ma alla fine riescono a risolvere tutto, sono proprio curiosa di vedere come si faranno comandare l'una l'altra. Le Ranya spettacolo assurdo, una Anya coccolosa all'inverosimile e una Raven che schiaccia il pedale del freno wow! Le Costavia poi non ne parliamo mitiche, quel coinvolgimento totale, quella voglia di giocare, l'una con l'altra strabiliante. Come al solito bravissima Fla.
Spero di leggerti presto.

23/09/17, ore 18:00

ciao Fla! Ho appena finito di scrivere un capitolo con una scena piuttosto bollente per la mia nuova storia, e per raffreddare i bollenti spiriti prima di andare a correggerlo, ho ben pensato di leggere il tuo aggiornamento... ma temo che non sia stato affatto d'aiuto ahahaha
Scherzi a parte, l'azione si avvicina sempre di più, e giustamente le ragazze tentano di godersi gli ultimi attimi di tranquillità. Lexa e Clarke "bisticciano" un pochino ma poi alla fine il punto d'accordo che trovano non mi pare affatto male. Anya e Raven sono qualcosa di davvero magnifico, credo che l'andarci piano sarà davvero difficile, e che quel resta durerà per sempre, o almeno spero perché sono troppo belle assieme. Costia e Octavia poi sono state la mazzata finale sul mio riprendermi... dio la scena della camicia è stata incandescente! E chi ci sarebbe riuscito ad andare al lavoro poi?

14/09/17, ore 08:34

Eccomi Fla, caspita che capitolo. Sinceramente del sociopatico stalker non lo immaginavo per niente, chissà perché, ma quando ho letto la parte della registrazione ho subito pensato a Luna. Diciamo che ho una mente abbastanza contorta 😈!
Comunque complimenti sei riuscita a mettermi ansia, come a tutto il gruppo. Avere un tipo/tipa così è abbastanza pericoloso, questa persona si diverte ad appiccare il fuoco solo per vedere Clarke mettersi in pericolo per salvare le persone coinvolte dire che è un sociopatico è poco.
Sono proprio curiosa adesso. Grande Fla continua così.

14/09/17, ore 01:11

Questa è una delle cose che non mi aspettavo ma che adoro...per il momento anche io punto su Luna perché guarda caso è spuntata proprio quando si è fatto vivo lo stolker...non so spero non sia nessuno di caro per Clarke...immagino che Lexa manterrà la sua promessa a costo della sua stessa vita...questo mi preoccupa e non poco...staremo a vedere...alla prossima

14/09/17, ore 00:53

Questo non era decisamente qualcosa che mi aspettavo. Mi hai sorpresa. Ma oramai devo imparare che con te ci sono sempre delle sorprese del genere e le tue storie non sono per niente scontate. Grazie per questo. Grazie per essere una fan clexa altrimenti non avremmo queste meravigliose fanfiction.
Quindi come avevi anticipato, niente bambina :( ..
Ma questo è decisamente meglio! Hai reso la storia più intrigante del solito.
Per adesso voglio puntare a Luna come stalker ma tanto so che sospetterò di tutti.. Penso che questo stalker abbia qualcosa a che fare con quel che è successo a Clarke.. magari è uno delle vittime dell incendio oppure è un familiare delle vittime.. boh .. Ora mi mangerò la testa per tutta la notte ..
Aggiorna presto se puoi :)

14/09/17, ore 00:26

Ciao Fla, che capitolo cavolo! Qui le cose si mettono davvero male! Che colpo, questa proprio non me la aspettavo...
Clarke sembra reggere bene per il momento, mi preoccupa più Lexa sinceramente, temo che il suo bisogno di proteggere sua moglie e il bisogno di saperla al sicuro potrebbe farla impazzire.
Octavia e Costia mi sembrano una coppia quasi perfetta, si sostengono e si supportano in un modo fantastico.
Raven e Anya sono un gran casino, ma forse il più bello e tenero di tutti i casini. Fanno tanto le dure dal cuore di pietra, e poi invece non lo sono affatto, ed anzi hanno bisogno l'una dell'altra.
Dato che ora mi hai lasciato con questo pazzo che vuole mettere Clarke alla prova, sono in ansia anche io per lei, perciò resto in trepida attesa del prossimo capitolo.
A presto, spero, un abbraccio

10/09/17, ore 21:53

Wow Fla, che capitolo intenso.
Prima le Ranya, che si vedono di nascosto, poi l'incendio, devo ammettere che mi stava venendo il panico, mentre leggevo. L'hai descritto veramente bene.
Poi il rientro a casa di Clarke devo ammettere che se fossi stata in Lexa avrei reagito nello stesso modo. La preoccupazione e L'incazzatura di Lexa è del tutto giustificabile. Beh poi ovviamente condivido appieno il metodo per fare pace 😁!
Ora sono troppo curiosa... cosa sarà successo in caserma 🤔!

10/09/17, ore 02:15

Ciao Fla, capitolo davvero intenso ed interessante, iniziamo ad entrare nel vivo della storia, e io sono sempre più curiosa e intrigata dal tutto.
Partiamo dal principio, queste Ranya sono aww! Certo Reyes, tu non ti sei mica innamorata di un pompiere, non c'è stato assolutamente nulla di rilevante... facciamo finta di crederci...
Le Clexa invece hanno questo attimo di discussione che meglio di così non poteva finire, e sono davvero fantastiche!
Ora sono preoccupata e curiosa per questa chiamata di Abby, chissà che cavolo è successo? Sicuramente niente di buono per chiamare a tarda ora e non volerne parlare per telefono, ma spero sia qualcosa che si possa sistemare.
Al prossimo capitolo, un abbraccio