Something just like this.
di Elinacrisant

30/08/17, ore 11:22

Buon 30 agosto anche a te Elina! Aggiungo il mio episodio e cosa trovo: questa storia. E ho deciso di darle un'occhiata.
Ti faccio veramente i miei complimenti. Sarà anche la tua prima song-fic ma ti è venuto veramente un gioiellino.
Tutti i paragrafi sono delicati e i pensieri sono tutti molto IC. Da Dan che spera di poter essere l'eroe che nel presente non è potuto essere, alla sua paura (che in fondo anche lui ha, anche se la nasconde bene), alla sorpresa di scoprire che per Mai non è semplicemente un amico e a rendersi conto che tutti credono in lui nonostante tutto.
E nei più brevi pezzi di Mai sei stata altrettanto brava. Mi è piaciuto come tu l'hai rappresentata. Addolorata per averlo perso ma anche forte (come lei è) e in grado di accettare che il Dan di cui si è innamorata non poteva fare diversamente (anche se ha lei bastava Dan Bashin, e non l'eroe).
Anche la canzone da te scelta (l'ho ascoltata mentre leggevo) è molto azzeccata. Ancora brava.
L'unico appunto che ti posso fare è che Mai si scrive con la "i" e non con la "y".
Continua così e se ho tempo passerò a dare un'occhiata alle altre tue storie.
A presto, HikariMoon