Love is... a color!
di cabin13

03/09/17, ore 07:44

Buongiorno!
Come mio solito finisco per recensire le storie quando sono uscite da giorni (se non settimane), tanto che ormai anche l'autore si è scordato di controllare le recensioni.

A parte questo mio ritardo, ci tenevo particolarmente a recensire questa storia. Ultimamente il fandom sta accogliendo un sacco di nuove autrici con enorme talento e credo proprio che tu rientri in questa categoria!
Hai scritto una storia davvero toccante e profonda, nonostante questo sia un argomento presentato più volte da più persone, ha comunque qualcosa di diverso ed unico. La descrizione degli stati d'animo di Maka e della vicenda in sé sono sublimi. Riesci a dare modo al lettore di impersonfocarsi in quel preciso momento nella meister.
Il finale poi, in cui si scopre essere solo un incubo, per fortuna, in poche battute hai mostrato il profondo legame che c'è tra i due e l'amore che li unisce.
Hai fatto un ottimo lavoro, ora passò a recensire anche l'altra storia!
Un bacio,
Hanae

P.S. Benvenuta!

31/08/17, ore 00:46

Salve!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa, scrittrice e recensore a tempo perso.
Ho un gran piacere a trovare qualche storia nuova nel fandom e per di più a trovare PERSONE nuove che hanno intenzione di scrivere sul fandom.
Ah, la basilica di Firenze, quanti ricordi, io ho scritto una flash proprio su quel momento che PERSONALMENTE reputo uno dei più belli in tutto Soul Eater. (Mi farebbe piacere se la leggessi)
Il fatto che Maka continui a sognare quell'agghicciante scena mi sembra più che normale, del resto, la vita della sua arma è stata compromessa, ed anche dell'amore della sua vita.
Che carini che si fanno forza a vicenda dopo un incubo, davvero davvero una bella storiella.
Nonostante fosse la prima, mi è piaciuta.
Spero di risentirti nel fandom!

morganeaa.