The Show! Hunger Games Edition
di Kae Lightwood

30/08/17, ore 20:20

Eleee
Quando ho letto questo capitolo mi sono messa a ridere come 'ma deficiente, ma non ho potuto recensirlo subito perché stavo cercando di fare i compiti di matematica (che ovviamente non mi sono usciti :D) e avevo il telefono al 3%, ma ora he ho mandato le equazioni a farsi benedire e sono dal tablet posso recensire in pace :3
Gli Imagine Dragons in sottofondo, AHHH *^*
Li adoro, li adoro troppo, e per qualche coincidenza quando ho riletto la storia con la playlist di Spotify c'era Believer in sottofondo.
Il capitolo è scritto benissimo, sei stata molto brava con l'editor, e la parte di Katniss mi ha fatta morire dal ridere, è molto da lei presentarsi a uno show vestita da caccia :")
Quando è arrivato Cato mi sono messa a fangirlare, penso che tu abbia capito quanto ami quel personaggio, e il cognome di Rue è stato la mia morte, poi quando dici che è bassa AHAHAHAHAH.
Complimenti, questa storia mi piace un sacco, non ho capito una cosa...le domande che ti devo mandare su che cosa devono essere? Sui personaggi, su qualcosa da chiedere a loro, o su altro? Fammi sapere, così te le mando il prima possibile in privato ;)
Un abbraccio,a presto♥,
Bianca