Absolute beginners
di Josephine_

01/09/17, ore 14:08

Anche io sono una di quelle persone che aspetta solo un tuo qualsiasi aggiornamento sulla KatsukixDeku e quando ho visto questa  nuova storia mi sono precipitata a leggerla!
Io ancora non seguo il manga (seguo solo l'anime e sono in pari) quindi la mia seguente considrazione è solo dal punto dell'anime, credo che i tuoi Kacchan e Deku siano quelli più simili a quelli originali, poi il loro rapporto lo descrivi sempre in modo coerente. Adoro nei contesti in cui li metti e il fatto che Deku si imbarazza spesso. Un'altra cosa che amo leggendo le tue storie che è sono sempre completa, è vero non si può chiamarla 'One Shot' ma a chi importa? Nel tuo modo di scrivere non ho aggiungere niente, mi piace come descrivi in modo molto dettagliato si riesce a immaginare cosa stia succedendo molto facilmente.

Spero di trovare qualche altro tuo lavoro al più presto! Ti prego non scomparire!!

01/09/17, ore 13:25

Ogni giorno minimo 2 volte al giorno controllo per vedere se hai scritto altre katsudeku, questo dice tutto e ti ringrazio per creare queste fanfiction meravigliose .
Fantastica anche questa come le altre sue. Non mi aspettavo un prequel. Ma dopo aver letto il prequel ucciderei per leggere lo one shot sulle terme a cui hai accennato nella seconda fanfiction . Immaginarmi uno kacchan che non parla per un giorno e il povero izuku che passa tutte le pene dell'interno per questo e la loro rappacificazione. Lo so sto facendo una cosa davvero brutta avanzando praticamente una pretesa , ma sono schiava del tuo modo di rappresentare la Katsudeku.
La fanfiction è molto lunga effettivamente ma non pesante dopotutto scrivere l'inizio di una relazione richiede sempre molto spazio specie se parte con le premesse della katsudeku ovvero con rapporto non molto amorevole lol. Grazie davvero per queste 3fanfiction e per come descrivi La katsudeku

01/09/17, ore 00:33

Io continuò imperterrita a romperti le scatole. Mio Dio, ormai entro su efp solo per vedere se tu pubblichi una nuova one shot sulla katsudeku, e ADORO che non siano shot, ma dei veri e propri capitoli autoconclusivi loro storia d'amore. Fai mantere vivo in me l'ardore di questa ship e non posso fare altre che sclerare quando leggo tutto d'un fiato. Come rappresenti Katsuki è proprio il modo che preferisco, nessuno me lo fa amare quanto te. Naturalmente non finirò mai di dire che hai un modo fantastico di scrivere, emotivo, coinvolgente, intriso di tensione ed emozioni. Aspetterò la tua prossima storia, sperando tu la scriva (ho adorato il fatto che tu abbia scritto del flashback del pub irlandese della tua precedente storia, sono sempre più curiosa di assaporare qualche altro stralcio di vita quotidiana di questi due)
Grazie per farmi amare sempre di più questa ship e continua così che ci sai davvero fare! ✨

31/08/17, ore 16:11

Ho sperato tanto in un tuo ritorno, dato che mi sono innamorato delle tue due precedenti fanfiction su questa coppia. Scrivi davvero meravigliosamente, e sembra davvero di immergersi nella storia. La descrittiva poi è a dir poco fantastica, come la caratterizzazione dei personaggi tramite i dialoghi, che rende molto bene. L'unica cosa in cui mi sento in dovere di avvisarti (e che tu stesso/a avevi notato scrivendolo nelle note finali) è che il racconto è davvero molto lungo, e in alcuni punti diventa un po' lento e difficile da seguire. Detto questo, ottimo lavoro.

31/08/17, ore 13:11

Che dire. Fottutamente bellissima e di gran lunga all'altezza delle altre due.
Prima di continuare vorrei porgerti le mie più grandi scuse: ho letto le altre one shot milioni di volte (sono le fanfic più belle che abbia mai letto e voglio il tuo permesso di stamparle perché meritano fin troppo.) ma non ho mai avuto il coraggio di recensirle. In primis perché recensire non è il mio forte, non riesco mai ad esprimere davvero quello che provo per una fanfiction, e poi perché davvero erano troppo belle e non sapevo mai da dove cominciare. Fra l'altro sono giorni che rimugino sullo scriverti o no perché vorrei avere un contatto più diretto per parlarti. Ho come il bisogno di conoscerti.
Tornando alla storia: l'ho amata da morire e le mille citazioni alle altre storie mi hanno fatto sorridere come un ebete. Izuku e Katsuki sono meravigliosi, amo questa coppia alla follia e BNHA è importante come l'aria per me. No, non esagero.
Infiniti grazie per questa nuova storia meravigliosa. Ero convinta che ti saresti fermata a quelle due e trovare questo titolo fra le storie nuove mi ha emozionato più del dovuto. Scrivi da dio, mi piace tantissimo il tuo stile, cattura e rapisce, imprigionando fra i pensieri dei protagonisti, facendo vivergli le loro più segrete emozioni.
Non so che dire se non ancora grazie. Mi hai regalato una gioia immensa questi giorni.
❤️❤️❤️
Spero in una tua risposta