Villaggio Turistico della Foglia
di Inouechan91

15/10/17, ore 18:13

Hai ragione meglio rendere più scorrevoli gli intermezzi ne guadagna di più la storia comunque mi piace l'idea dei diari così si sa cosa pensano l'uno dell'altro

15/10/17, ore 15:18

Ciao, non ti preoccupare, anzi mi dispiace per il periodo stressante e per le visite mediche, spero nulla di grave!
È stato interessante leggere di questo capitolo dai diari di Sasuke e Naruto. Non vedo l’ora di scoprire come andrà il loro giorno di pausa nella grotta e cosa escogiterà Naruto.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “E' alto pochi centimetri più di me e, almeno da quello che ho visto, un corpo atletico e muscoloso” penso manchi un “ha”, “Per il momento mi accontento di poterlo vederlo da lontano”. Inoltre, basta un punto esclamativo solo per dare enfasi alla frase e ho notato che tu ne usi spesso tanti.
Molto belli i disegni finali di feiuccia, é davvero brava.

01/10/17, ore 16:39

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Interessante questo incontro tra i due ragazzi. Ci credo che Naruto sia impaziente visto che l’ha visto dal vivo e che sta aspettando da anni. Il moro è rimasto comunque colpito da lui anche se non si ricorda. Mi è piaciuta molto anche la descrizione e la suddivisione dei vari compiti, sono curiosa di scoprire come andranno le giornate di lavoro. Per quanto riguarda l’angolo di paradiso è davvero meraviglioso. Sono inoltre contenta che Naruto ora potrà contare anche su Takumi che lo aiuterà con Sasuke.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Mentre i due battibeccavano a sottovoce,” e “Lo raggiunse quasi subito naruto che lo bloccò per un braccio”.

02/09/17, ore 00:45

Buonasera! Per prima cosa scusa per il ritardo con cui giungo a recensire questa tua nuovissima long *-* purtroppo è un periodo un po' pieno, ma barcollo ma non mollo u.u
E' la prima volta che leggo una ff a sfondo culinario! Sono parecchio inesperta in questo campo, ma la storia mi interessa tantissimo, anche perché si vede che sai quello che scrivi e che tante cose le hai vissute sulla tua pelle <3 è un giusto mix di realtà e divertimento questa storia! I personaggi di food wars non li conosco, quindi per me sono come degli OC, ma sembrano davvero interessanti! Ammetto che non vedo l'ora di incontrare anche i personaggi di YOI XD Victor soprattutto se ci sarà <3
La storia fra Naruto e Sasuke ha già le sue prime difficoltà XD c'è una memoria da recuperare, e non mi resta che contare su Itachi come paladino del sasunaru! <3 complimenti davvero per questa bella idea! Sono curiosa di sapere come continua! Un bacione!
SS (SuperSara)

01/09/17, ore 11:06

Ciao, non conosco le altre storie con cui hai fatto il crossover però devo dire che come inizio mi piace. É un tema particolare e interessante. Non ne avevo mai letto quindi sono curiosa di saperne di più e scoprire ovviamente come andrà tra Naruto e Sasuke e quale sia l'altra faccenda che riguarda il biondo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "nella hall dal dormitorio gli ultimi ritardatari", "non sarei mai partita senza saltarti!!", "quando dura il volo?", "Non dire di cavolate enormi'. Inoltre, un consiglio, basta un solo punto esclamativo per dare enfasi alla frase.