Misery
di JoiningJoice

10/10/17, ore 09:57

Allorrrrra. Devo essere sincera, le storie in italiano penano sempre di qualcosa, sopratutto in questi contesti; è sempre bello leggere "You are so good baby" che leggere "Sei davvero bravo piccolo". Ma questa storia..... RAGAZZI. Questa storia è fantastica in tutti i sensi; cioè chi cazzo l'aveva capito che era Jimin il sottomesso tra i tre. Cioè ero sicurissima fosse Tae perchè ce il fatto che era legato e che Jimin giocasse con lui come se stesse giocando col cane, mi sembravano segni chiari del fatto che fosse Tae quello ad essere sottomesso. Poi dice a Jimin "Se vieni grazie a Jungkookie sarò molto arrabbiato" ed ero tipo "WAT? CHE MI SONO PERSA COME CI SIAMO ARRIVATI QUA HELP". Ma davvero il fatto che sia stato Jimin ad essere il sottomesso tra i tre l'ho adorato, sopratutto perchè Jimin me lo immagino esattamente così: un pò la puttana della situazione (passami il francesismo). Maaaaaa tornando a noi, AMO il modo in cui scrivi; cioè sei stata davvero bravissima a tenere conto che in questa storia c'erano tre persone da includere e neanche un secondo ho letto di uno dei tre sparito improvvisamente. Anche in quei momenti in cui Taehyung era legato tu hai fatto in modo che fosse completamente partecipe nella storia, esattamente come gli altri due. Insomma non hai lasciato indietro qualche personaggio e di solito è questo che accade nelle threesome, si rischia che uno dei tre sparisca random. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per la storia e spero davvero che tu continui a scrivere, che siano storie su i Bangtan o semplicemente pensieri. Seo davvero bravissima ed appena l'università mi farà respirare controllerò (stalkerò) il tuo profilo e leggerò altre tue storie se le hai scritte. Ancora complimenti e FIGHTING!💓

18/09/17, ore 12:07

Ohh la tua one-shot ha solo una parola per esssere descritta... wow.
L'hai scritta troppo bene e nonostante sia una gran sostenitrice della coppia vkook, ammetto che una threesome con i tre maknae non può non lasciarmi indifferente.
Adesso aspetto/pretendo il continuo con Tae dominato da quei due, sarebbe troppo figo ahahahah
Comunque è stata davvero fantastica.
Byeee

01/09/17, ore 20:38

Ora mi sento in pace con me stessa e pretendo un continuo con Taehyung in balia dei due