La ricerca della perfezione
di Artemidina

25/09/19, ore 16:26

è un peccato che la storia sia stata abbandonata, la trovo molto interessante

16/07/18, ore 07:31

Molto questa istoria peccato che ti sei fermato comunque complimenti.

29/11/17, ore 17:45

cavoli che emozione !!! Un capitolo pieno zeppo ! Spero tu possa aggiornare presto :)

28/11/17, ore 15:06

Ciao.
Wow che capitolo davvero fantastico sono rimasta senza parole.
Quei due finalmente sono stati insieme dopo una certa sofferenza da parte di Rin..
E adesso cosa succederà tra quei due ?

15/11/17, ore 01:50

Ho perso un battito alla frase "l'umana è mia" 😍 bellissimo capitolo come sempre! Mi piace proprio questa Rin è come l'ho sempre immaginata! Alla prossima 😘

23/10/17, ore 15:44

Ciao, la tua storia mi ha preso molto, ogni giorno controllo nella speranza di trovare un nuovo capitolo; che dire? Non vedo l'ora di continuare la lettura.

23/10/17, ore 14:39

Ciao
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuti tantissimo..
Cosa succederà nel prossimo capitolo,succederà qualcosa di piccante tra i due o Sesshomaru si limiterà solo a guarire le ferite ??

21/10/17, ore 07:39

OH MIO DIO AAAAAAA AMORI CHE CARINO QUEL GRAN PEZZO DI GNOCCO DI SESSHOMARU LA VUOLE CON SÉ AAAA SJZVSIABIbaiabzibaizjsbeibzjanqjzjxhdhwj *muore*
Detto questo, scrivi benissimo, credimi, continua!♡

09/10/17, ore 14:21

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Sesshomaru non si rende conto quale effetto fa su Rin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.
A presto

08/10/17, ore 17:57

Sempre più interessante :) non vedo l'ora che aggiorni !!
Abbracci e baci
Ps
Un piccolo suggerimento ( secondo il mio umile parere) di mettere qualche punto e a capo per esempio :)
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 10:54 pm)

25/09/17, ore 14:35

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Ci sono davvero tanti misteri da svelare vedremo quando si sveglierà lei cosa dirà a Sesshomaru.

24/09/17, ore 20:43

mmm questa storia mi intriga molto :) non vedo l'ora di scoprire cosa ci sveleranno i prossimi capitoli :) per ora ti posso dire che sono molto curiosa e sono contenta di averla letta :) poi adoro la coppia sesshumaru e rin e non vedo l'ora davvero di andare avanti a leggere :) grazie :)

02/09/17, ore 03:24

Per il momento mi incuriosisce molto. Se tu ti soffermassi un po' di più sulle descrizioni sarebbe perfetto. Ma siamo all'inizio, aspetto il prossimo capitolo!

01/09/17, ore 14:38

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce parecchio.. povera Rin chissà quando si sveglierà come la prenderà che non è più al castello di Sesshomaru..
Al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo..
A presto