Il Trono Spezzato
di TheQueensofTheNorth

tho un interattiva sul "Trono di spade" o se vogliamo usare il termine originale "Games of Trone!".
Ho visto tutta la fiction e letto i libri, in formato tascabile, e ho aprezzato molto queste storie.
Vorrei se fosse possibile partecipare con due OC una lady e il suo fedele cavaliere e vorrei sapere se ci sono limitazioni (nel senzo volete personaggi solo di Westeros, un unica razza quella umana o abbiamo libertà di scelta libera e anche sui motivi, volere il trono o avere intenzione di distruggerlo).

Inizio subito e vedrò di mandare il prima possibile sperando di avere una risposta.

Bazzico qua e là alla ricerca di interattive e trovo questa. Dove Sansa ha una ship femslash. Non posso dire di no.
La trama mi interessa, soprattutto mi piace l'idea di Jon sposato con qualcuno che non sia Daenerys (è più forte di me, non li sopporto come coppia). Mi rattrista un pochino che Danana sia già morta, ma, visto che non ce la vedo come regina, pazienza. Ci sono rimasta decisamente peggio quando ho letto che Davos è morto (è un dei miei preferiti).
Ah, ti ringrazio già per una cosa: JON CHE SI IDENTIFICA COME STARK. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. Mi frega poco che sia figlio di un Targaryen, la sua famiglia sono gli Stark e suo padre sarà sempre quel grand'uomo di Ned. Io sono dell'opinione che la famiglia sia quella che ti cresce e che senti tale, infatti spero che nella serie Jon non faccia il vile ingrato sventolando in giro il vessillo Targaryen e urlando "la mia nuova familyyy!"
Ok, la smetto con le invettive personali.
Insomma, questa storia contiene già parecchi elementi di mio gusto, tra cui la relazione femslash e l'idea di un erede donna al Nord. Mi piace anche molto sapere che Sansa e Fenaerys hanno un buon rapporto, visto che Sansa è la mia preferita insieme a Asha/Yara e detesto quando i fan la maltrattano.
Spero davvero di essere ancora in tempo per partecipare! In caso sia così, ti invierò la scheda/le schede il prima possibile.
Tinkerbell92

Finalmente becco un'interattiva su Game of Thrones, e scritta anche molto bene con un'idea che mi ha fatto solo dire "WOOOOOOOOOW", poichè non ho letto molte ff sul post della serie e questa mi è piaciuta da subito. Quindi sono qui per dirvi che presto manderò la scheda della mia OC, ma prima volevo chiedere se era possibile farne più di uno.
See ya,

-Michelena.